View Full Version : [PD+Sped] DFI NF4 SLI-DR, 3800X2, 2GB DDR400, 7000CU, NOCTUA, WD500
v10_star
04-12-2008, 13:51
Salve a todos,
metto in vendita questo bel blocco per imminente passaggio a core2: attualmente è montato nel mio computer.
Scheda madre:
DFI nf4 SLI-DR-UT venduta a guns81
http://www.megapc.com.au/pics_product/939-DFI-NF4-SLI-DR-UT.jpg
Perfettamente funzionante, completa di tutto il corredo (anche la tracolla porta case e dissi chipset originale), inutile elencare le sue potenzialità
CPU AMD Athlon 3800 X2 939 BOX (in garanzia) venduto a guns81
attualmente montato sulla dfi, ottimo in oc: raggiunge i 2700mhz con pochissimo overvolt. L'ho sempre usato con C&Q attivo a 2500mhz (250x10) vcore def: a 5*250 va a meno di 1v (consuma e scalda meno di poco :D ) gestito automaticamente dal risparmio energetico di Vista/Server 2008 senza bisogno di installare nulla.
Ram a-data vitesta 2*1gb ddr400 con heatspreader in rame vendute a guns81
dovrebbero essere garantite a vita, a breve ulteriori info...
Dissipatore Zalman 7000Cu venduto a guns81
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/098/product-691098.jpg
Perfetto e completo di tutto (scatola, agganci e regolatore velocità)
Dissipatore Noctua nc-u6
http://www.maximtechnology.it/storage/imgprodotto/2720_big.jpg
Comperato quest'anno, perfetto e completo di tutto.
Montato sull'nf4, senza ventola sta a 45 gradi con case chiuso e senza il minimo rumore: ci ho affiancato una ventola da 5cm a 1500rpm anche se effetivamente potrebbe stare anche senza.
Hard Disk Western Digital WD5000AAKS-00YGA0 VENDUTO A CRISTIANOBON70
500gb sata2 appena rientrato da RMA aperto solo per verificarne il funzionamento.
http://www.pcworld.idg.com.au/mim.php/prodid/3469/vid/0/angleid/7/resid/7
Prezzo noctua: 16€
Rulez :read:
-per le limatine è presto ;)
-postare solo se realmente interessati :read:
-foto e commenti ---> PVT, grazie:read:
-spese di spedizione a carico dell'acquirente
-pagamento anticipato via ppay o c/c bancario
-precedenza alla consegna a mano
-precedenza a blocchi o all'aquisto di più cose
-Code MAX 12 ore
ciao potresti postarmi i ssingoli prezzi delle ram e dei dissi??
gigino85
04-12-2008, 14:10
coda blocco
anche a me però interessano i prezzi dei singoli componenti
cristianobon70
04-12-2008, 14:36
coda hd...50 spedito in j+3
Coda procio se smembri, ciao!
v10_star
04-12-2008, 14:41
coda hd. hai pvt
risposto
coda blocco
anche a me però interessano i prezzi dei singoli componenti
hai email, pvt pieni
coda hd...50 spedito in j+3
se non concludo con linop passo a te
coda blocco se tocca a me avvertimi
v10_star
04-12-2008, 15:16
ho aggiunto la regola della durata massima delle code: precedenza assoluta al blocco. Per il momento non smembro.
blocco AMD 939
gigino85 > inviata email
guns81 >
disco fisso
linop > offerta non al mio prezzo via pvt
cristianobon70> offerta al mio prezzo e in fase di conclusione
coda hd a mano se si arriva a me :)
cristianobon70
04-12-2008, 16:27
pronto a concludere per l'hd..passami i dati in pvt (nome, indirizzo, tel., postepay)...
v10_star
04-12-2008, 18:07
pronto a concludere per l'hd..passami i dati in pvt (nome, indirizzo, tel., postepay)...
i dati te li mando in serata, quindi salvo imprevisti il disco è tuo :)
coda blocco se tocca a me avvertimi
ho mandato un'email a gigino85, se entro 12 ore non sento nulla sei il prossimo
niente precedenza a mano per l'hd :(?
white.devils
04-12-2008, 19:11
coda hd
v10_star
04-12-2008, 20:45
niente precedenza a mano per l'hd :(?
dipende da dove 6 precisamente: io sono della bassa padovana...
con cristianobon70 ho praticamente concluso...
Io pd città (pd est), comunque personalmente non mi costa nulla lasciarvi concludere senza tanti patemi, son solo le regole del thread che forse non son troppo precise (o forse lo sono troppo he he) :D . Non so se gli altri in coda "a mano" saranno altrettanto comprensivi ;) ...
Eagle_76
04-12-2008, 21:38
Ciao, coda hd ma ti mando pvt
Io pd città (pd est), comunque personalmente non mi costa nulla lasciarvi concludere senza tanti patemi, son solo le regole del thread che forse non son troppo precise (o forse lo sono troppo he he) :D . Non so se gli altri in coda "a mano" saranno altrettanto comprensivi ;) ...
quoto e straquoto! e pensare che le regole la precedenza a mano l'avevi messa anche in grassetto :sborone: :read: :rolleyes:
forse dovevi dire chi prima paga......
nn molto serio da parte tua.....
v10_star
04-12-2008, 23:45
padova est? da casa mia sono 45 km. anche se fossero 2, cristianobon70 mi aveva già dato conferma 2 ore prima del tuo post nel 3d di vendita, quindi non vedo nulla di irregolare, per questo contatterò un mod per chiarire questo capriccio, anzi no: non serve.
quoto e straquoto! e pensare che le regole la precedenza a mano l'avevi messa anche in grassetto :sborone: :read: :rolleyes:
forse dovevi dire chi prima paga......
nn molto serio da parte tua.....
ecco, sono interventi come questi che mi fanno pensar seriamente che c'è molta gente che espleta le sue funzioni corporali direttamente sulla tastiera senza passare dal gabinetto :O
la prossima volta le rulez, leggile tutte :rolleyes:
white.devils
04-12-2008, 23:46
beh se alla fine nn lo vendi mi metto in coda io
tranquillo, come detto nessuna intenzione di far polemica, ma se ci tieni da regolamento la transazione finisce con lo scambio di dati, che come da richiesta di cristianobon70
Ieri, 16:27
avviene 1 ora dopo il mio post con coda a mano, che quindi secondo le regole messe da te nel primo post mi farebbe scalare la coda.....ma ripeto, fa niente, non mi cambia la vita, però non venirmi a dire che chiedere chiarimenti (in modo pure bonario da parte mia) è un capriccio...
che poi ci siano 45 chilometri di distanza dal mio domicilio è ancora meno indicativo, visto che magari passo sotto casa tua tutti i giorni per lavoro o quando voglio o vengo anche apposta se mi interessa ciò che vendi, basterebbe chiedere o accordarsi. Ma tanto mi scodo volentieri, peace and love.
[
Rulez :read:
-per le limatine è presto ;)
-postare solo se realmente interessati :read:
-foto e commenti ---> PVT, grazie:read:
-spese di spedizione a carico dell'acquirente
-pagamento anticipato via ppay o c/c bancario
-precedenza alla consegna a mano
-precedenza a blocchi o all'aquisto di più cose
-Code MAX 12 ore[/QUOTE]
queste sono le tue "rulez"
tu cosa leggi?!
io le ho lette! forse tu nn ricordi bene quello che hai scritto!
nn mi sembra che l'utente cristianbon abbia qualche precedenza in particolare!? ne ti prende il blocco o + cose! e nemmeno mi sembra che parta da lecco e viene a pd a prenderlo! o mi sbaglio!?
quale sarebbe la "rulez" che gli ha fatto saltare la coda?
o mi è sfuggita qualche riga delle tue rulez?!
sai può capitare mentre si espleta sulla tastiera:fuck:
ti prego, illuminaci con tuo sapere, onde evitare di sbagliare ancora:ahahah:
v10_star
05-12-2008, 00:12
tranquillo, come detto nessuna intenzione di far polemica, ma se ci tieni da regolamento la transazione finisce con lo scambio di dati, che come da richiesta di cristianobon70
Ieri, 16:27
avviene 1 ora dopo il mio post con coda a mano, che quindi secondo le regole messe da te nel primo post mi farebbe scalare la coda.....ma ripeto, fa niente, non mi cambia la vita, però non venirmi a dire che chiedere chiarimenti (in modo pure bonario da parte mia) è un capriccio...
che poi ci siano 45 chilometri di distanza dal mio domicilio è ancora meno indicativo, visto che magari passo sotto casa tua tutti i giorni per lavoro o quando voglio o vengo anche apposta se mi interessa ciò che vendi, basterebbe chiedere o accordarsi. Ma tanto mi scodo volentieri, peace and love.
chiedo venia, non ho visto il tuo post delle 15 e 20. questo cambia tutto. Ne riparliamo domani sentendo anche l'altro utente...
scuse accettate, nessun rancore (sul serio!), ormai lo scambio di dati c'è stato e come dicevo sin dal primo post non mi costa molto "lasciarvi fare", ma non tutti son elastici mentalmente come me, un po' di attenzione in più non guasterebbe onde evitare casini ;) .
cristianobon70
05-12-2008, 07:28
ho specificato ieri in pvt "rispettando le code" e ovviamente lo scambio a mano ha la precedenza sulla spedizione. Anche se ci siamo scambiati i dati per evitare rimostranze sono disponibile ad aspettare...chiaramente però se viene il mio turno e nessuno si fa avanti per concludere a mano si conclude
Io son ufficialmente scodato.
Dopo di me ci sono altri che si son messi in coda a mano, ma penso dopo il tuo post con la richiesta di dati...nun son sicuro al 100% su come sia meglio regolarsi in questi casi, passo la palla al venditore.
p.s. ci tengo a sottolineare che non mettevo in dubbio la tua buona fede, infatti ho citato il tuo post solo per mostrare a v10_star che la "richiesta di chiarimenti" era legittima e non un capriccio, non per insinuare che tu avessi voluto far il furbo ;).
v10_star
05-12-2008, 08:59
chiedo ancora scusa a nicfit e anche all'utente pank, quel post proprio non l'ho visto. dato che nicfit si ritira tocca a cristianobon70 il quale si è già accordato con me in pvt.
cristianobon70
05-12-2008, 09:49
allora ricarico? nessuna obiezione?
v10_star
05-12-2008, 09:55
si si, vai
cristianobon70
05-12-2008, 10:12
ricarica eseguita per l'hd
coda x la cpu senza dissipatore spedizione a roma
cristianobon70
05-12-2008, 10:46
non è che per caso hai anche delle Noctua da 120?
v10_star
05-12-2008, 11:40
no, sorry
In coda per le ram...ma il prezzo?:confused:
v10_star
05-12-2008, 12:20
sono in trattativa con guns81 per il blocco tranne dissi zalman e noctua. do la precedenza al blocco.
per ora non smembro
sono in trattativa con guns81 per il blocco tranne dissi zalman e noctua. do la precedenza al blocco.
per ora non smembro
Ok.
Se smembri io per le ram ci sono ;)
Fammi sapere solo per il prezzo.
Ciao :)
v10_star
05-12-2008, 12:38
tecnicamente il blocco stato venduto a guns81
resta fuori solo il noctua
aggiornato il primo post
gigino85
05-12-2008, 13:12
chiedo scusa per l'assenza ma ho avuto problemi con fastweb:muro: :muro: :muro:
non c'è problema se la vendita è stata già conclusa...l'ho scritto solo perchè non volevo passare per quello che ti faceva perdere tempo.
buona continuazione di vendita:)
v10_star
05-12-2008, 13:36
chiedo scusa per l'assenza ma ho avuto problemi con fastweb:muro: :muro: :muro:
non c'è problema se la vendita è stata già conclusa...l'ho scritto solo perchè non volevo passare per quello che ti faceva perdere tempo.
buona continuazione di vendita:)
nessun problema, tranqui! so che vuol dire :)
resta fuori solo il noctua
Io ri-confermo.
Grazie;)
cristianobon70
07-12-2008, 15:07
sei poi riuscito a spedire l'hd? grazie
v10_star
08-12-2008, 11:05
spedisco tutto domani :)
sabato non c'è l'ho fatta purtroppo :(
noctua venduto fuori forum, grazie a tutti :D
cristianobon70
11-12-2008, 23:24
disco arrivato oggi perfettamente imballato...formattato e scansionato con hd-tune ed è tutto ok...non ho ancora controllato il seriale sul sito per la garanzia ma non penso ci siano problemi. Grazie di tutto
v10_star
11-12-2008, 23:35
disco arrivato oggi perfettamente imballato...formattato e scansionato con hd-tune ed è tutto ok...non ho ancora controllato il seriale sul sito per la garanzia ma non penso ci siano problemi. Grazie di tutto
per il controllo warranty tramite seriale vai qui:
http://support.wdc.com/warranty/index_end.asp?lang=it
alla prossima :)
non ho più ricevuto risposta inutile continuare in pvt:
SLi-DR senza quasi niente nel bundle solo la tracolla dovevi scrivere
3800x2 boxed ma senza dissipatore quindi è solo cpu e scatola
ram 2x1gb non adata vitesta ma twinmos
poi mi sento scrivere che ti cambia se sono twinmos..:muro: :doh:
lucasante
05-01-2009, 21:41
aspettiamo spiegazioni..
v10_star
05-01-2009, 23:06
aspettiamo spiegazioni..
1- manca il pannellino frontale che non ho, di cui non ne conoscevo l'esistenza e quanti cavi sata? 1, 2? quelli che avevo li ho messi + qualcuno dell'ultra-d che avevo prima. La mobo l'ho acquistata qui nel mercatino: quello che mi è stato spedito al tempo è stato mandato all'utente sopracitato tranne la staffa per il dissi. Avendo sempre avuto lo zalman la staffa non l'ho mai usata e quidi è finita nel dimenticatoio. Solo recentemente è tornata alla luce: questa è una dimenticanza, non me ne vogliate per un pezzo di plastica... per il resto mi pare che sia alzato un tal polverone per un paio di cavi, suvvia! sono proprio quei 2 cavi che mancano? :rolleyes: per piacere...
2- ero convinto di averlo invece l'ho regalato. sto facendo l'impossibile per trovarne uno. L'utente comunque ha un dissi, non è bloccato ;)
3- non mi pare di aver venduto pan per focaccia: sono ram ddr400 perfettamente funzionanti + heatspreader di terze parti. Mi erano state vendute per adata e così ho riportato nella vendita: non sono stato li a ricontrollare meticolosamente e proprio per questo sono stato generico. Ora so che timings più bassi danno la felicità, provvederò :D
devi capire che non puoi indicare in vendita mobo completa di bundle e mi arriva con la sola borsa per il trasporto del case e la scatola e non puoi nemmeno indircare cpu boxed e poi senza dissipatore e tantomeno vendermi delle twinmos come adata a me non importa se te l'hanno vendute così io le ho acquistate per adata sei tu tenuto a controllare l'esattezza del prodotto che vendi. Non voglio alzare un polverone ma già eri scomparso.
v10_star
05-01-2009, 23:32
devi capire che non puoi indicare in vendita mobo completa di bundle e mi arriva con la sola borsa per il trasporto del case e la scatola e non puoi nemmeno indircare cpu boxed e poi senza dissipatore e tantomeno vendermi delle twinmos come adata a me non importa se te l'hanno vendute così io le ho acquistate per adata sei tu tenuto a controllare l'esattezza del prodotto che vendi. Non voglio alzare un polverone ma già eri scomparso.
insisti nel dire che ti ho dato solo la tracolla: i 4 cavi sata + i due rounded, la pinza, tutti i manuali e i cd dove li mettiamo? Con quale arroganza continui a fare queste affermazioni? Dire solo quello che fa comodo non è molto corretto....
Non spaccare il capello in quattro: le specifiche delle ram rispecchiano il prodotto venduto. E' veramente raro trovare persone così puntigliose per così futili questioni.
Io non sono mai scomparso, le email le leggo ogni giorno. Le 4 monade che mancano te le mando, non mi costa niente mandartele. Mi accorgo che invece che queste stupidaggini posso essere addirittura fondamentali: per piacere. :rolleyes:
lucasante
05-01-2009, 23:37
scusa ma se dici di vendere x e poi invece arriva y non mi pare tanto corretto..
v10_star
05-01-2009, 23:48
scusa ma se dici di vendere x e poi invece arriva y non mi pare tanto corretto..
ho messo in vendita e ho venduto della ram ddr400: non mi pare di aver detto una cosa e fatto un'altra. La scorrettezza è ben altra, scusa. Cambia il brand, ma il prodotto è equiparabile se non simile.
Orientativamente, un kit ddr400 di adata vitesta, quanto varrebbe di + di un kit twinmos? perchè se si tratta di soldi allora continuo il dibattito, altrimenti io non ho + nulla da aggiungere.
io la chiudo qui perchè parlare con certe persone è veramente imbarazzante.
mi sento attaccare pur essendo nella ragione almeno fai silenzio e chiedi scusa te l'ha detto anche un moderatore.
basta chiuso per me la faccenda è chiusa qui.
Dissipatore Noctua nc-u6
Comperato quest'anno, perfetto e completo di tutto.
Montato sull'nf4, senza ventola sta a 45 gradi con case chiuso e senza il minimo rumore: ci ho affiancato una ventola da 5cm a 1500rpm anche se effetivamente potrebbe stare anche senza.
coda è ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.