Lorder
04-12-2008, 13:46
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho cercato un po' in giro ma nessuno parla o riesce a risolvere il mio problema, in pratica ho installato windows vista con cui mi trovo abbastanza bene.... però è un periodo di tempo che continua a crasharmi in pratica rimanendo acceso però mouse e tastiera non vanno più e il led dell'hd si spegne completamente congelato :muro: Ho notato però che va in crash quando ho aperto utorrent sarà un problema di incompatibilità??? Ah dimenticavo ho Windows Vista Ultimate.... con XP non mi crasha
HELP ME!!
Finalmente ho risolto!!!! Dopo 10mila tentativi ce l'ho fatta è bastato fare un aggiornamento dei vari driver ma penso che l'importante sia stato aggiornare la scheda di rete!! Spero che vi serva questa mia terribile esperienza durata un mese di sbattimento.
HELP ME!!
Finalmente ho risolto!!!! Dopo 10mila tentativi ce l'ho fatta è bastato fare un aggiornamento dei vari driver ma penso che l'importante sia stato aggiornare la scheda di rete!! Spero che vi serva questa mia terribile esperienza durata un mese di sbattimento.