View Full Version : CZ+SPED)DFI LANPARTY DK X38-T2RB+Q6600 G0@3600
SCHED A MADRE CON ANCORA UN ANNO CIRCA di garanzia,scatola e accessori completa,
processore Q6600 G0 tray ,lappato ,scalda pochissimo,sta rock solid stabilissimo a @3600 400x9 1,42 a liquido ,1,45 ad aria,performante a livello e oltre un q9650!tutto perfettamente funzionante lo sto usando adesso!
blocco in vendita a 225€ spedizione inclusa BLOCCO venduto a FABIO08
a richiesta posso fornire dissipatore adeguato per il procio
precedenza al mio prezzo e a mano
in vendita altrove
CODA BLOCCO
fabio08
carmelito's way
CODA PROCESSORE
dandi83
CODA MOBO
teoramones
cada procio se smembri...prezzo?interessato a concludere subito,magari oggi o domani.....
coda...valuto e ti fo sapere
processore 110+sped
scheda madre 115 +sped.
gradirei venderli insieme e in questo modo includo la spedizione
teoramones
04-12-2008, 16:55
mi metto in coda per la mobo
valuti scambi ?
guarda al momento non mi serve niente
mi metto in coda per la mobo
allora c'è fabio08 in coda per il blocco ,tu per la mobo e dandi per il processore,un altro di cui pero' è scaduta la coda deve darmi una risposta e va però dopo gli altri,ovviamnete a parte il blocco chi mi paga per primo si aggiudica le cose,poi on voglio sentire che la coda è di 24 h, ho chiesto code brevi e cosi sia
CaRmeLiTo'S WaY
04-12-2008, 19:42
coda blocco se viene il mio turno,se passi da rc possiamo concludere pure a mano.
ripeto ilprimo che mi contatta per il blocco ha precedenza assoluta vale anche per te se hai intenzione contattami pvt
ok, ti confermo come da accordi in pv:)
CaRmeLiTo'S WaY
04-12-2008, 21:40
hai la posta piena...
ho svuotato i pvt,ho mandato i dati a fabio08 aspetto news,carmelito's non posso fare consegna a mano a oltre 100 km di distanza mi sembrava ovvio se poi vieni a catanzaro ok:D
CaRmeLiTo'S WaY
05-12-2008, 12:41
ok ,grazie e alla prossima
Jeremy01
08-12-2008, 22:28
coda CPU spedita...
pagamento effettuato, aspetto tracking...:)
Confermo pagamento ricevuto spedisco al più prestò
sto ancora aspettando la spedizione che doveva essere ieri, rimandata ad oggi, poi al pomeriggio, poi....dimmi tu?:rolleyes:
sto ancora aspettando la spedizione che doveva essere ieri, rimandata ad oggi, poi al pomeriggio, poi....dimmi tu?:rolleyes:
ti posso confermare che tonys è un disastro nelle spedizioni :) ma gli oggetti arrivano e in stato perfetto... pestalo :D ma non pensare che sia disonesto!
Niko1987
10-12-2008, 23:15
coda cpu fammi sapere se e quando arriva il mio turno
ehm ha ragione smanet,ma la colpa adesso a parte mia è di Berlusca con le social card!! non si puo' entrare in posta!comunque spedito oggi scusami
Fabio avevo detto mercoledi comunque,volevo precisarlo,è solo slittata di un giorno,mi fai veni' l'ansia...da spedizione:D
tutto ok, anche io fino a quando nn ho il tracking ho una certa ansia....:)
lukas785
13-12-2008, 18:13
coda blocco...:D
lukas è stato venduto tutto mi dispiace,se ti interessa sto metendo in vendita una dfi p35+ e8400 che va tranquillamente a 4000
lukas785
14-12-2008, 00:31
lukas è stato venduto tutto mi dispiace,se ti interessa sto metendo in vendita una dfi p35+ e8400 che va tranquillamente a 4000
porcaccia miseria...sono arrivato tardi!! :cry: vabbè, grazie cmq...e scusa.bye
Pablo^^^
16-12-2008, 18:24
coda blocco, mica scambi con un e6400 + mobo?
cmq coda
Ehm scusa ho aggiornato adesso ,il blocco è stato venduto a fabio08,mi dispiace era un vero affare alla prossima ciao
confermo, materiale arrivato oggi, tutto ok...:D
ciao e grazie tonys, alla prossima;)
hai visto che gioiello di scheda madre eh?:D ok si puo' chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.