PDA

View Full Version : [FE+sped] Vendo GECUBE HD 4850 OC Edition 1Gb

Naico69
04-12-2008, 11:46
Venndo una GECUBE HD 4850 OC Edition 1Gb in condizioni pari al nuovo, acquistata in data 22-10-2008, completa di scatola,manuali,driver,cavi ed ovviamente scontrino, con 24 mesi di garanzia.
Attualmente in uso sul mio nuovo Pc (vedi firma) ed acquistata contestualmente ad esso, la vendo solamente per passaggio ad una 4870x2.

Qui sotto il link della casa madre:
http://www.gecube.com/products-detail.php?prod_cat_pid=243&prod_cat_id=244&prod_id=383412

Qui, invece alcune info più dettagliate:
http://www.vr-zone.com/articles/gecube-released-hd4850-1.0gb-oc-series/6027.html

L'unico dettaglio tecnico che posso aggiungere è inerente alle temperature: sempre sotto i 40° in idle e mai raggiunti i 60° in gaming a pieno carico.
Tengo inoltre a precisare che non ho MAI fatto overclocking su questa scheda.

Il prezzo di vendita è di 135 euro, spese di spedizione escluse.
Per cortesia non chiedetemi di abbassare o includere il trasporto, perchè non lo farò.:read:

Onde evitare spiacevoli malintesi,fraintendimenti e perdite di tempo, riassumo brevemente le regole di questa inserzione:

Non risponderò a chi chiede "sconti".
Non risponderò a chi chiede informazioni tecniche già presenti nei 2 link.
Non risponderò a chi messaggia in PVT senza prima mettersi in coda.
Code al max di 24 ore, dopodichè passerò automaticamente al successivo.
Precedenza consegna a mano.
Pagamento con bonifico bancario e spedizione dopo visualizzazione valuta.
Non prenderò in considerazione nessuna permuta.

Questa scheda è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita.

Vorrei sottolineare che sono ebayer dal 2000 e ho 76 feedback, tutti positivi: giusto per precisare che offro e pretendo massima serietà.

http://img146.imageshack.us/img146/9449/img1469ou6.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=img1469ou6.jpg)

skyfunk
04-12-2008, 13:16
Sono interessato alla scheda e ,pur avendo letto le regole :rolleyes: , provo a chiederti se riesci a includere le s.s. nel prezzo, in tal caso considerami in coda... In caso contrario un Up per te....grazie

tsunamitaly
04-12-2008, 13:25
Coda, mi riservo di controllare il prezzo.

[EDIT] Visto che sei buyer, ti interessa la mia VGA in permuta? ASUS 1950pro PCI-EX 256Mb

krike
04-12-2008, 13:32
coda, vogliamo le foto! :D

Luka
04-12-2008, 14:07
coda

Naico69
04-12-2008, 17:18
Ricapitolo la coda:

tsunamitaly, ti tengo in coda lo stesso per correttezza, anche se non capisco cosa devi verificare: il prezzo è stato abbassato come da regolamento. La tua vga non mi interessa (mi sono dimenticato di inserire NO PERMUTE, ora provvedo...:stordita: )

krike,domattina provvedo alle foto.

Luka

Luka
04-12-2008, 17:26
mi dai il link del negozio dove l'hai comprata?

tsunamitaly
04-12-2008, 17:37
Ricapitolo la coda:

tsunamitaly, ti tengo in coda lo stesso per correttezza, anche se non capisco cosa devi verificare: il prezzo è stato abbassato come da regolamento. La tua vga non mi interessa (mi sono dimenticato di inserire NO PERMUTE, ora provvedo...:stordita: )

krike,domattina provvedo alle foto.

Luka

Semplicemente ho voluto informarmi perchè non conoscevo di preciso il modello, tutto qui.
Se puoi manda il link del negozio anche a me, non per verificare il prezzo, ma più che altro per la garanzia.
Aspetto anche io le foto prima di una risposta.
Grazie e ciao.

Stivmaister
04-12-2008, 17:49
Coda!!! :)

Naico69
04-12-2008, 18:51
Dunque, per quanto riguarda il link del negozio, penso che da regolamento non si possa mandare...ma facendo una ricerca su Google con la parola "te**ocomputer" compare come primo risultato...:stordita:

In questo momento, prodotto non disponibile-in arrivo, ma costa 180 euro (ovviamenta spedizione esclusa)e la garanzia (lo ribadisco ancora una volta) sono 24 mesi.

Stasera se ho un po' di tempo, vedo di provvedere alle foto.

Luka
04-12-2008, 19:26
Dunque, per quanto riguarda il link del negozio, penso che da regolamento non si possa mandare...ma facendo una ricerca su Google con la parola "te**ocomputer" compare come primo risultato...:stordita:

In questo momento, prodotto non disponibile-in arrivo, ma costa 180 euro (ovviamenta spedizione esclusa)e la garanzia (lo ribadisco ancora una volta) sono 24 mesi.

Stasera se ho un po' di tempo, vedo di provvedere alle foto.

Lascio.
Volevo fare un crossfire con schede da 1Gb invece delle mie 2 512...ma facendo 2 calcoli è meglio optare o per una 4850x2 o ancora meglio ad una 4870x2.
Se conosci qualche shop (anche fuori Italia) con un buon prezzo facciamo un acquisto comune.

Grazie per la disponibilità.

Naico69
04-12-2008, 20:45
Lascio.
Volevo fare un crossfire con schede da 1Gb invece delle mie 2 512...ma facendo 2 calcoli è meglio optare o per una 4850x2 o ancora meglio ad una 4870x2.
Se conosci qualche shop (anche fuori Italia) con un buon prezzo facciamo un acquisto comune.

Grazie per la disponibilità.

Ok, no problem.

Ho aggiunto una foto (ho dovuto denudare il mio case, nonostante si vergognasse molto :D )

Aggiorno la coda:

Tsunamitaly
Krike
Stivmaister
Omegaz3ro

micropunta
05-12-2008, 15:46
Coda al tuo prezzo

Naico69
05-12-2008, 18:13
Chiedo scusa a tutti, ma ho già venduto la scheda ad un collega di lavoro, evitando spedizioni ed imballaggi vari.

Ringrazio tutti, per la disponibilità e la pazienza dimostratami.

Alla prossima!

Saluti

tsunamitaly
05-12-2008, 18:25
Che culo :rolleyes:

:)