PDA

View Full Version : Siemens SE567.............. morto?

Ichisuke
04-12-2008, 11:18
Ho ricevuto da un amico questo router per testarlo.
Sono rimasto sorpreso dalla copertura dell'antenna wireless.
L'ho provato per alcuni giorni e tutto ha funzionato regolarmente.
Un giorno all'improvviso(:eek: ) non avevo pił accesso ad internet. Ho pensato fosse un problema dei server ecc ecc. Sono entrato nelle impostazioni del router ma tutto era regolare e il router stesso segnalava la connessione ad internet. Al riavvio del pc non potevo pił entrare nel router..... L'ho resettato, spento, ho fatto un hard reset ma nulla.
Non posso pił entrare nel router che comunque segnala l'ethernet se lo collego, e se faccio una scansione wireless col portatile non lo trova(forse perchč il wireless non č impostato dopo un reset?).
E' come se il router avesse impostato chissą quale indirizzo ip e non posso pił accedervi. Ovviamente sulle configurazioni tcp/ip ho tutto in automatico.... ma il pc dice sempre connettivitą limitata e se provo a scrivere il presunto indirizzo ip rilevato del router in un browser non succede nulla.
Il router č destinato al suo limbo o posso fare qualcosa??

Ichisuke
06-12-2008, 17:23
Qualcuno che mi sappia aiutare?Possibile che il router abbia "perso la memoria"?:muro:

Ichisuke
06-03-2009, 17:35
Nessuno?

Roberta76
06-03-2009, 18:01
Guarda la butto li cosi magari da far venire in mente qualcosa a utenti pił esperti di me...

Prova ad assegnare alla tua scheda di rete:
IP 192.168.1.2
Subnet: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1

con il browser vai all'indirizzo 192.168.1.1 e vedi se riesci ad accedere

Ciao

Ichisuke
06-03-2009, 18:39
Gią fatto ma nulla.........
Aggiungo anche che se collego la presa del telefono inizia a lampeggiare la luce dell'allineamento e poi resta fissa....