View Full Version : wg111 ballerina...
ho una pennetta wg111 che al momento della connessione sul portatile con winxpro appena reinstallato vede il segnale si connette per 2-3 secondi e poi si disconnette dicendo che sta cercando l'ip address e va avanti all'infinito...
prima della reinstallazione dell'os funzionava, e sul mac o su un altro portatile con wifi integrato funziona benissimo...
che può essere?!?
grassie,
saluti,
luk
hai provato in ip statico?
se usi una password wpa, l'hai messa corretta?
hai provato in ip statico?
si, nulla da fare...
se usi una password wpa, l'hai messa corretta?
ovviamente si, altrimenti non si connetterebbe neanche eper quei pochi secondi intermittenti...
ripeto, prima di reinstallarew win, funzionava tutto bene con la stessa configurazione di rete...
può essere un problema hardware della chiavetta stessa?
prova la tua chiavetta su un altro pc
vi ringrazio per i cpnsigli, ma disponendo di due chiavette wg111 le ho scambiate su un altro portatile: su quello funzionano entrambe, mentre sul mio danno lo stesso problema tutte e due...
la rete non è cambiata, l'unica cosa che è variata è l'installazione di winxp da zero sul portatile in questione...
nessuno sa darmi consigli?
resta in eterno così: si connette due secondi e poi resta alla ricerca dell'ip per altri 5o6 poi si riconnette 2 secondi... e via così!
help please!!
so che insieme possiamo farcela!!!
coome sempre, fin d'ora:
grassie, luk.
r.cammelli
14-01-2009, 12:53
provare a reinstallare i drivers??
provare a reinstallare i drivers??
grazie, ma è la prima cosa che ho fatto sfruttando un punto di ripristino prima della loro iniziale installazione, provato anche l'aggiornamento e tutto ciò che di "normale" si possa pensare...
il fatto è che:
le due chiavette in mio possesso (identiche) funzionano su altri pc ed altre reti
le stesse funzionavano perfettamente sullo stesso portatile, nella stessa rete, con lo stesso router gli stessi altri pc collegati
dopo la formattazione e reinstallazione di xp su questo portatile han cominciato "il balletto"...
:muro: :mad: :confused: :doh: ....
:help:
Stesso problema, solo che a me si connette ogni tanto. Io uso il software della netgear incluso nella confezione.
Ciao fateci sapere
mi sa che "lancerò" il primo modello di flying notebook sul mercato....
dei fiori di sanremo però!!
uppo dicendovi che il pc colllegato con un tradizionale rj45 va in rete immediatamente....
che fare dunque?
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.