View Full Version : Le gemelle dell'Isola da Berlusconi ...
:eek: :eek: :eek:
Le gemelle dell'Isola da Berlusconi
Eleonora ed Emma De Vivo ricevute a Palazzo Grazioli: sono rimaste per un'ora circa nella residenza del premier
ROMA - Eleonora ed Emma De Vivo, le due gemelle napoletane reduci dall'Honduras e dall'esperienza dell'Isola dei Famosi, sono approdate questa sera a Palazzo Grazioli, residenza romana del premier Silvio Berlusconi.
DAL CAVALIERE - Le gemelle De Vivo, studentessa la prima ed assistente di un chirurgo plastico la seconda, sono rimaste per un'ora circa in via del Plebiscito poi sono andate via in taxi, prima che il Cavaliere uscisse in cravatta nera per recarsi a Villa Taverna, per il ricevimento dell'ambasciatore americano Ronald Spogli.
Parliamone .... :O
Scusate ... caca3d ..... per sdrammatizzare .... :D :D :D
Rimpasto di governo incoming? C'è da cambiare la Carfagna che non tira più?
LuVi
sono un amico di tom
Sono giovani, belle e abbronzate... (cit.)
poveri noi :rolleyes:
hanno già qualche posto pronto da ministre...
ma io non critico il cav. (ormai lo conosciamo, è meno ne parliamo meglio è)... ma queste ragazzine/ragazze che vanno da lui...
secondo me di questi tempi assistiamo a una denigrazione della donna assoluta in tutti i campi...
e loro non si vergognano? :rolleyes:
LuVi
mi fa male leggere sti thread veramente :muro:
è squallido :(
LuVi
Due ministre gemelle in due posti contemporaneamente .... :eek: :eek:
Lui ancora non ci riesce .... :O
Future ministre?
che abbia testato le loro qualità ?
C.òà,a.,z.àòa.àòza
Sdrammatizzare???
A me questa cosa fa incazzare: di questi tempi un premier che perde un'ora a smacchiare i giaguari con 2 oche non è comprensibile.
Daiiii ... :D :D :D
Se ste cose le prendi sul serio ti sale la pressione .... ;)
whistler
04-12-2008, 09:57
pensate che la responsabilità è vostra che lo aVETE MANDATO AL GOVERNO..
vergognatevi
Basta resistere 2 settimane sull'isola dei famosi per essere ricevuti dal primo ministro, anche se emeriti sconosciuti?
LuVi
Sara' diminuita la prevalenza o aumentato l'NPSHr e quindi cavita...
Basta resistere 2 settimane sull'isola dei famosi per essere ricevuti dal primo ministro, anche se emeriti sconosciuti?
Se poi sono in fotocopia e un minimo piacenti .... :O
Avranno concordato per il nuovo calendario di Lucignolo .... :D :D :D
whistler
04-12-2008, 10:01
fa quello che vuole fregandosense dell opinione degli italiani.
Windtears
04-12-2008, 10:02
Future ministre?
C.òà,a.,z.àòa.àòza
Credo che la Damiano (mi pare si chiami così o sbaglio? Io ste persone dall'alto profilo politico e istituzionale non riesco a tenerle bene a mente) abbia la precedenza, visto che è nelle lista d'attesa dal 2004.:D
yggdrasil
04-12-2008, 10:03
LuVi
o per meglio dire...che non glielo tira più? :asd:
pensate che la responsabilità è vostra che lo aVETE MANDATO AL GOVERNO..
vergognatevi
mica lo ho votato io .. ne questa volta ne la prima .. :stordita:
come una oliva già spolpata ...
povera carfagna ...
ce l'ha ridotta una brutta copia di quello che era...
masteryuri
04-12-2008, 10:23
Io più che altro giudicherei Berlusconi per altre cose, anche perchè lui è un politico, non un abitante della casa del grande fratello.
Poi se proprio vogliamo commentare, beato lui... :oink:
whistler
04-12-2008, 10:32
beato lui ? :mad: che si dimetta si tolga dai piedi vada via dall italia abbandoni la sua indegna carica che ricopre sciolga il popolo dell illegalità e può fare quello che vuole!!!
oddio non credo abbia fatto chissà cosa.. almeno spero :D
Franx1508
04-12-2008, 10:39
:eek: :eek: :eek:
Le gemelle dell'Isola da Berlusconi
Eleonora ed Emma De Vivo ricevute a Palazzo Grazioli: sono rimaste per un'ora circa nella residenza del premier
ROMA - Eleonora ed Emma De Vivo, le due gemelle napoletane reduci dall'Honduras e dall'esperienza dell'Isola dei Famosi, sono approdate questa sera a Palazzo Grazioli, residenza romana del premier Silvio Berlusconi.
DAL CAVALIERE - Le gemelle De Vivo, studentessa la prima ed assistente di un chirurgo plastico la seconda, sono rimaste per un'ora circa in via del Plebiscito poi sono andate via in taxi, prima che il Cavaliere uscisse in cravatta nera per recarsi a Villa Taverna, per il ricevimento dell'ambasciatore americano Ronald Spogli.
Parliamone .... :O
Scusate ... caca3d ..... per sdrammatizzare .... :D :D :D
....rischio il ban a vita.:)
^TiGeRShArK^
04-12-2008, 10:56
Io più che altro giudicherei Berlusconi per altre cose, anche perchè lui è un politico, non un abitante della casa del grande fratello.
Poi se proprio vogliamo commentare, beato lui... :oink:
allora che si comporti da primo ministro e NON da abitante della casa del grande fratello se vuole un minimo di rispetto.:rolleyes:
Ma guarda tu se c'è anche chi ha il coraggio di difendere un premier che pensa ai cazzi proprio (o meglio alle fighe) al posto di lavorare in questo periodo di crisi. :rolleyes:
yggdrasil
04-12-2008, 11:05
oddio non credo abbia fatto chissà cosa.. almeno spero :D
dopo che non ha voluto si pubblicassero le intercettazionicon la carfagna? uhmmm :rolleyes:
Ma chi sono sté due gemelle? e perchè sono andate dal nano? C'è una motivazione ufficiale?
Ma chi sono sté due gemelle? e perchè sono andate dal nano? C'è una motivazione ufficiale?
Sò due fighette gemelle che sò state all'isola dei famosi.
Te pare poco!?!?!?
EarendilSI
04-12-2008, 12:25
Boh...non ci vedo nessuna notiza... :confused:
Pure l'autore del thread, , noto frequentatore di betole di farabutti :asd: , l'ha identificato come caca3d :fagiano:
Pure l'autore del thread, , noto frequentatore di betole di farabutti :asd: , l'ha identificato come caca3d :fagiano:
Avrei preferito leggere: berlusconi, prima di incontrare l'ambasciatore americano, vede per 1 ora il ministro dell'economia per affinare le contromisure contro la crisi.
EarendilSI
04-12-2008, 12:42
Avrei preferito leggere: berlusconi, prima di incontrare l'ambasciatore americano, vede per 1 ora il ministro dell'economia per affinare le contromisure contro la crisi.
Mi sembra di aver letto che si sono trattenute nemmeno un'ora tra l'altro nemmeno a Palazzo Chigi ma a Palazzo Grazioli, residenza PRIVATA del premier... :rolleyes:
E quando un politico va a trans ci vedi la notizia? Come al solito due pesi sue misure?
:rolleyes:
Oppure fa figo incontrare due sconosciute solo perchè hanno mostrato le tette? sai, ad un nonno fare il figo piace parecchio...
Mi sembra di aver letto che si sono trattenute nemmeno un'ora tra l'altro nemmeno a Palazzo Chigi ma a Palazzo Grazioli, residenza PRIVATA del premier... :rolleyes:
Si, ma 59 minuti sono stati di preliminari :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
EarendilSI
04-12-2008, 12:46
E quando un politico va a trans ci vedi la notizia? Come al solito due pesi sue misure?
:rolleyes:
Oppure fa figo incontrare due sconosciute solo perchè hanno mostrato le tette? sai, ad un nonno fare il figo piace parecchio...
Boh...sarò l'unico a notare una certa differenza sul fatto di un politico che si ferma in auto a contrattare con un trans e due ragazze che hanno partecipato a una trasmissione televisiva che vengono ricevute dal premier a Palazzo Graziol :rolleyes: i...
danyel175
04-12-2008, 12:51
Future ministre?
C.òà,a.,z.àòa.àòza
testato.....forse......tAstato di sicuro!!! :oink:
Boh...non ci vedo nessuna notizia... :confused:
Che sia un caca3d è vero.
Però sorprende una cosa: uno si immagina burlesconi come un megastratega che sta nella stanza dei bottoni a decidere su questioni di alto profilo, tipo nomine dei top manager alla guida di grandi aziende o enti.
Invece questo - se vi ricordate le intercettazioni delle telefonate con Saccà - si scomoda di persona per raccomandare attricette di quattro soldi, sconosciute ai più, per fargli avere qualche particina in qualche fiction del cavolo.
Attricette che lui conosce di persona, frequenta e chiama per nome.
Quindi niente di nuovo con la storia delle gemelle, anche se sorprende che un uomo di potere come lui scenda al livello di questo genere di troietta da due soldi e ci perda pure tempo.
yggdrasil
04-12-2008, 12:56
Quindi niente di nuovo con la storia delle gemelle, anche se sorprende che un uomo di potere come lui scenda al livello di questo genere di troietta da due soldi e ci perda pure tempo.
tu non hai mai avuto per fantasia di farlo con 2 gemelle? :read: lui magari l'ha soddisfatta :oink:
sei solo invidioso :O
fermi tutti! non è uno scandalo...
lo scandalo è che un comico che osa attaccare la classe politica si compri (regolarmente e con i suoi soldi) casa in svizzera...
lo scandalo è che dichiari qualche milione di euro l'anno (cosa normalissima per gente di spettacolo, e meno male che li dichiara) come se avesse fatto voto di povertà... :rolleyes:
poi se il presidente del consiglio fa diventare ministra un'estranea alla politica solo perchè ha doti "nascoste" questo è normale... :rolleyes:
proprio ministra non parlamentare, li almeno sono in qualche centinaio, si nota di meno! gli manca anche la furbizia...
sinceramente delle abitudini sessuali di un vecchio di 70 anni non me ne frega niente,e faccia pure quel che vuole che chi vuole...saranno contenti i suoi elettori nel vedere come uno che proclama la sacralità della famiglia baciando il culo al primo prete che vede in giro, sia poi il primo ad andare a mign.....
lo avranno soddisfatto oralmente con delle orazioni politiche di alto livello.....subito al governo :D
:eekk: :eekk: :eekk:
:asd: :asd:
EarendilSI
04-12-2008, 13:25
:eekk: :eekk: :eekk:
:asd: :asd:
E beh...ogni tanto le frequento pure io :sofico:
:D
ma...forse voleva solo darsi una ritoccatina e visto che non sapeva quale delle due era assistente di un chirurgo plastico ha deciso di chiamarle tutte e due
:asd:
AntonioBO
04-12-2008, 13:44
bè sai. .. ad una certa età anche se ti imbottisci di pillole azzurre.. finisci presto....
Boh...sarò l'unico a notare una certa differenza sul fatto di un politico che si ferma in auto a contrattare con un trans e due ragazze che hanno partecipato a una trasmissione televisiva che vengono ricevute dal premier a Palazzo Graziol :rolleyes: i...
Beh, quel politico lì non contava una cippa, burlesconi è uno che fra qualche giorno andrà a rappresentare il nostro paese al G20, e si prepara ricevendo due tizie del genere :Puke:
Ma tu hai visto chi sono? In napoletano si definirebbero due perete, in più sono pure vasciaiole, anzi quasi vajasse :asd:
EarendilSI
04-12-2008, 14:07
Beh, quel politico lì non contava una cippa, burlesconi è uno che fra qualche giorno andrà a rappresentare il nostro paese al G20, e si prepara ricevendo due tizie del genere :Puke:
Come ho già avuto modo di dire si tratta di una visita durata meno di un'ora...
Ma tu hai visto chi sono? In napoletano si definirebbero due perete, in più sono pure vasciaiole, anzi quasi vajasse :asd:
No, mai avuto il piacere o il dispiacere di conoscerle...nemmeno per televisione...
Ehm...che significa perete? E già che ci siamo...che significa vasciaiole? Pure vajasse va...
Ehm...che significa perete? E già che ci siamo...che significa vasciaiole? Pure vajasse va...
Ehm Napoletano Lezione 1
- Pereta: puzzetta, se riferito ad una donna sta per sciacquetta.
- Vasciaiola: abitante del basso ("vascio", appartamento a livello stradale presente in alcuni quartieri di Napoli), sinonimo di donna volgare
- Vajassa: donna estremamente volgare, deriva da bagascia.
Inoltre le due tizie sono pure abbastanza chiattille :D
dave4mame
04-12-2008, 14:27
se vinci invece ti eleggono.
anzi... ti eleggono prima :cry:
I un blog la spiegazione di tutto.
Scusiamoci tutti col presidente :cry:
Finite in prima pagina qualche mese fa per la passione che le lega al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, sono già poplari, per essersi fatte notare in piazza ogni volta che il Cavaliere arriva a Napoli per partecipare al consiglio dei ministri, pronte a sostenerlo, certe che con lui a Napoli il porblema dei rifiuti veniva risolto.
La loro bellezza non è passata inosservata nemmeno al Presidente per cui si sono guadagnate il titolo di “Portafortuna di Berlusconi”.
Le due gemelle hanno 26 anni e si chiamano Eleonora e Imma De Vivo. La prima studia mentre la seconda lavora come aassistente di un chirurgo plastico. Eleonora si è trovata sull’ isola trascinata dalla sorella Imma che si era presentata per il provino e avendo detto che aveva una gemella, Simona Ventura ha voluto anche lei.
Imma inoltre prima di partire si è iscritta su Facebook inserendo il suo profilo con relativo cellulare e a detta di tutti sono due peperine che si può scommettere metteranno in subbuglio il gruppo di naufraghi. Staremo a vedere.
Se volete avete anche il cellulare
se vinci invece ti eleggono.
anzi... ti eleggono prima :cry:
Il percorso politica> spettacolo è oramai consolidato (Mussolini, Pivetti. Sgarbi.......)
link? :confused: :D
Napoletano lezione 2
- Chiattillo: pidocchio o piattola.
Termine usato per designare il "fighetto" della Napoli bene (zona Chiaia-Posillipo per intenderci), di infimo livello culturale, che veste firmato e frequenta i ritrovi per chiattilli.
Il termine deriva dal fatto che il chiattillo mantiene il suo tenore di vita in quanto parassita dei genitori.
OT: posso usare anch'io la tua sign? Ci starebbe benissimo con l'avatarro :asd:
dave4mame
04-12-2008, 14:37
Il percorso politica> spettacolo è oramai consolidato (Mussolini, Pivetti. Sgarbi.......)
per mussolini e sgarbi è al contrario....
EarendilSI
04-12-2008, 14:39
Ehm Napoletano Lezione 1
- Pereta: puzzetta, se riferito ad una donna sta per sciacquetta.
- Vasciaiola: abitante del basso ("vascio", appartamento a livello stradale presente in alcuni quartieri di Napoli), sinonimo di donna volgare
- Vajassa: donna estremamente volgare, deriva da bagascia.
Inoltre le due tizie sono pure abbastanza chiattille :D
A parte tutto, ho appena fatto una ricerca con google è ho avuto pure il dispiacere di vederle...ma sono io che ho i gusti difficili oppure era una foto dove non sono venute ( :oink: ) particolarmente bene o fanno :Puke: sul serio?
:O
Se abitassi a napoli temo sarei un chiattillo pure io.... :cool:
Impossibile, chiattilli si nasce (e ci si resta per tutta la vita) :fagiano:
Poi ad un chiattillo non potrebbe capitare neanche per sbaglio di frequentare un forum di informatica, al massimo potrebbe andare su feisbuc ... ma solo collegandosi dall'aifon :cool:
ALBIZZIE
04-12-2008, 16:17
dai, stai a scherza'?
non penso proprio che qualcuno non conosca i personaggi dell'isola, dai..
sono queste due:
http://static.blogo.it/polisblog/gemelleDeVivodaBerlusconi1.jpg
quello che non ho capito è da CHI sono andati?
ma chi sarebbe sto Parrucconi???
un talent scout? un impresario?
uno di quei soliti magheggioni che si aggira nel mondo dello spettacolo a caccia di veline?
radiovoice
04-12-2008, 16:52
fa quello che vuole fregandosense dell opinione degli italiani.
non credo gli italiani abbiano più la capacità di avere opinioni.
Avessero questa capacità non avremmo un premier di 75 anni che fa queste - e le tante passate - porcherie con delle vacchette fregandosene ancora una volta di rispettare, anche come decoro, il ruolo che ricopre (ovviamente tralasciando per un momento le porcherie che mette in atto sul piano politico).
wildsliver
04-12-2008, 17:06
I un blog la spiegazione di tutto.
Scusiamoci tutti col presidente :cry:
Finite in prima pagina qualche mese fa per la passione che le lega al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, sono già poplari, per essersi fatte notare in piazza ogni volta che il Cavaliere arriva a Napoli per partecipare al consiglio dei ministri, pronte a sostenerlo, certe che con lui a Napoli il porblema dei rifiuti veniva risolto.
La loro bellezza non è passata inosservata nemmeno al Presidente per cui si sono guadagnate il titolo di “Portafortuna di Berlusconi”.
Le due gemelle hanno 26 anni e si chiamano Eleonora e Imma De Vivo. La prima studia mentre la seconda lavora come aassistente di un chirurgo plastico. Eleonora si è trovata sull’ isola trascinata dalla sorella Imma che si era presentata per il provino e avendo detto che aveva una gemella, Simona Ventura ha voluto anche lei.
Imma inoltre prima di partire si è iscritta su Facebook inserendo il suo profilo con relativo cellulare e a detta di tutti sono due peperine che si può scommettere metteranno in subbuglio il gruppo di naufraghi. Staremo a vedere.
Se volete avete anche il cellulare
ma a chi vogliono prendere in giro...
dai, stai a scherza'?
non penso proprio che qualcuno non conosca i personaggi dell'isola, dai..
sono queste due:
http://static.blogo.it/polisblog/gemelleDeVivodaBerlusconi1.jpg
quello che non ho capito è da CHI sono andati?
ma chi sarebbe sto Parrucconi???
un talent scout? un impresario?
uno di quei soliti magheggioni che si aggira nel mondo dello spettacolo a caccia di veline?
Ma solo a me ste due non dicono niente, anzi, stanno anche un pò sui cojones ?! :mbe: :confused:
Solertes
04-12-2008, 18:57
Bisogna tenere d'occhio il carico piezometrico :O
Ma solo a me ste due non dicono niente, anzi, stanno anche un pò sui cojones ?! :mbe: :confused:
Ed è per questo tu non sei premier, ma solo uno sfigato forumista di arduer apgreid :asd:
Fabiaccio
04-12-2008, 20:16
scusate: ma chi minchia so ste due tizie? :confused:
gabi.2437
04-12-2008, 20:30
Due ragazze carine
_Magellano_
04-12-2008, 21:00
Ma solo a me ste due non dicono niente, anzi, stanno anche un pò sui cojones ?! :mbe: :confused:sottoscrivo la prima parte,daltronde Silvio potrebbe avere di meglio . :D :(
silvio vacce piano che te se schianta il peacemaker...
dantes76
04-12-2008, 21:20
silvio vacce piano che te se schianta il peacemaker...
:sperem:
Blue Spirit
04-12-2008, 21:56
fantastica questa:D :asd:
^TiGeRShArK^
05-12-2008, 00:20
che minchia ne so :O
ma farsi due gemelle è nella todo list di ogni maschio che si rispetti :O
In quella di austin powers, ad esempio, c'erano due gemelle giapponesi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.