View Full Version : Anycool t858 AIUTOOOO!!
nigerman
04-12-2008, 08:50
Sono un nuovissimo utente di questo splendido forum ho acquistato da poco un cellulare Anycool T858, ma ho un grosso problema:
Come si collega al Pc tramite cavo usb ???
Ho provato ma XP non me lo vede e nel telefono mi appare una scritta assurda del tipo usare Udisco quando spegnere.....
...in questo stesso sito mi pare di aver letto che devo caricare i drive del chip MTK:help: COME SI FA ???
Sono disperato aiutatemi grazzzieee!!!!:mc:
Fede_chiosul
21-01-2009, 14:36
Sono un nuovissimo utente di questo splendido forum ho acquistato da poco un cellulare Anycool T858, ma ho un grosso problema:
Ho provato ma XP non me lo vede e nel telefono mi appare una scritta assurda del tipo usare Udisco quando spegnere.....
...in questo stesso sito mi pare di aver letto che devo caricare i drive del chip MTK:help: COME SI FA ???
Devi solo collegare il cellulare SPENTO col cavo, poi funziona come una chiavetta usb
dardevil2009
11-08-2009, 11:11
hai bisogno di una guida che ho visto in rete che serve per far riconoscere quesi cellulari anycool al computer...le guide e software suiete e driver per il riconoscimento al pc puoi scaricarli qui tutto gratuitamente http://www.spotcenter.it/download.html
io avevo un cell uguale al tuo e con queste guide son riuscito a far funzionare tutto
spero di esserti stato utile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.