View Full Version : L'omosessualita'...
e' una cosa contronatura e per me coloro che la praticano non devono avere nessun diritto ad unirsi con gli stessi della specie...
dite pure la vostra...
Palese flame che punta sul generalismo :asd:
Il thread verrà chiuso nel giro di 2 reply :D
e' una cosa contronatura e per me coloro che la praticano non devono avere nessun diritto ad unirsi con gli stessi della specie...
dite pure la vostra...
mah, io li abbatterei :O
:rolleyes: :muro: :cry:
diciamo 10 va. a quest'ora i mod non sono molto attivi :asd:
mah, io li abbatterei :O
Guarda che questo è un "gnorri thread" se non si fosse capito :D
whistler
04-12-2008, 08:57
il tuo è un chiaro sintomo di omosessualità latente.
per il resto meglio che non aggiungo altro il tuo pensiero si commenta da solo.:Puke: :Puke:
ma non prima di aver dato occasione ad un paio di forumers di farsi bannare....
comunque, tread a puro scopo di flame x me...
trallallero
04-12-2008, 09:06
dite pure la vostra...
lui, il buffone, dovrà "farsi processare" ma tu ? :asd:
dite pure la vostra...
Lol.. appena uscito da un seminario, o da una scuola con un imam un pelo troppo religioso, oppure direttamente dalla germania 1930 o dalla russia 1925?
non vedo perche' limitare la liberta' personale e di scelta.
Se tu non condividi non ti unirai con uno del tuo sesso, ma lascia fare agli altri quello che vogliono visto che non fanno male a nessuno.
Poi se vuoi si puo' discustere se e' giusto che possano adottare figli o no... ma quello imho e' un discorso un pelo diverso.
Il proverbio che ho sempre giudicato più veritiero è:"la mamma degli idioti è sempre incinta".
Ennesima conferma..:muro:
diciamo 10 va. a quest'ora i mod non sono molto attivi :asd:
10 direi che si puo' chiudere :O
http://www.destinationdoowop.com/thanks-for-the-info.jpg
Per me il forum andrebbe chiuso, fomenta episodi di bullismo violenza.
AlexGatti
04-12-2008, 09:30
dite pure la vostra...
Perchè?
ah, per unirsi che intendi? rapporti sessuali oppure dovrebbero essere proprio messi in un ghetto in modo na non mischiarsi con la gente "normale"?
Per me il forum andrebbe chiuso, fomenta episodi di bullismo violenza.
e di odio su basi politiche
sisiisi
:D
:rolleyes:
purtroppo c'è chi condividerebbe...
:muro: :muro: :muro:
dite pure la vostra...
Contro natura e' una cosa che pensi tu nella tua disinformazione, dato che l'uomo non e' l'unica specie nella quale si manifesta omosessualita', e se nella razza umana potrebbe essere indotta da sofisticazioni culturali, nelle altre specie e' proprio una cosa naturale.
Scartata la tua argomentazione per palese infondatezza, per quale motivo non dovrebbero unirsi con chi piu' li aggrada? Perche' lo dici tu o perche' gesu' non vuole?
dite pure la vostra...
uno psicologo direbbe che sei finocchio e reprimi in modo inconscio le tue pulsioni provando disgusto all'idea di 2 uomini che trombano.
:O
Insert coin
04-12-2008, 10:00
dite pure la vostra...
A me fanno girare i cogliono solo le lesbiche, ma mica perché le giudico immorali, semplicemente mi TOLGONO IL PANE, per il resto e per quanto mi riguarda, più omosessualità maschile per tutti.......:Prrr:
se fosse contronatura non esisterebbe , semplice...
Cà.a.àzà.a
trallallero
04-12-2008, 10:06
se fosse contronatura non esisterebbe , semplice...
Cà.a.àzà.a
Quando sei lucido riesci a dire anche cose sensate :asd:
Quando sei lucido riesci a dire anche cose sensate :asd:
non tocco alcolici da quasi 2 mesi :cry: :cry: :cry: :cry:
Cò,a,òzò,a
trallallero
04-12-2008, 10:11
non tocco alcolici da quasi 2 mesi :cry: :cry: :cry: :cry:
Cò,a,òzò,a
:cincin: :D
WASHINGTON – La teoria psicanalitica sostiene che l’omofobia – la paura, l’ansia, l’odio, il disagio e l’avversione che alcune persone dichiaratamente eterosessuali provano nei confronti di individui gay – è il risultato di tendenze omosessuali represse che la persona in questione ignora o nega. Uno studio apparso sul numero di agosto del 1996 del Journal of Abnormal Psychology [1], pubblicato dalla American Psychological Association (APA) [2], fornisce nuove prove empiriche a supporto di questa teoria.
Ricercatori dell’Università della Georgia hanno condotto un esperimento su 35 uomini omofobi e su 29 non omofobi, secondo i valori stabiliti dalla scala dell’Indice di Omofobia. Tutti i partecipanti selezionati per lo studio si descrivevano come esclusivamente eterosessuali sia in termini di eccitazione sessuale che di esperienze vissute.
Ogni partecipante era stato esposto a stimolazioni erotiche sessuali esplicite prodotte da videocassette eterosessuali, omosessuali maschili e lesbiche (non necessariamente in quest’ordine). Il loro grado di eccitamento sessuale era misurato da una pletismografia peniena, che misura e registra con precisione il volume del pene.
Gli uomini di entrambi i gruppi era eccitati all’incirca nello stesso grado dai video che riproducevano rapporti sessuali eterosessuali e da quelli che mostravano due donne impegnate in un rapporto sessuale. L’unica differenza significativa nel grado di eccitamento tra i due gruppi si presentava durante la visione dei video con rapporti sessuali tra maschi: “Gli uomini omofobi mostravano un aumento significativo della circonferenza del pene durante i video omosessuali maschili, al contrario del gruppo di controllo [gli uomini non omofobi]”.
Più in dettaglio, le misurazioni hanno mostrato che mentre il 66% del gruppo non omofobo non mostrava un significativo ingrossamento del pene durante la visione dei video omosessuali maschili, solo il 20% degli uomini omofobi mostrava un eccitamento scarso o nullo. Analogamente, il 24% degli uomini non omofobi mostravano una chiara erezione durante la visione dei video omosessuali maschili, contro il 54% degli uomini omofobi.
Richiesti di stimare a modo loro il grado di eccitamento provato durante la visione dei tre video, gli uomini di entrambi i gruppi hanno fornito risposte in linea con le oggettive misurazioni fisiologiche, con una sola eccezione: gli uomini omofobi hanno sottostimato in modo significativo il loro grado di eccitamento provocato dal video omosessuale maschile.
Quindi, questi risultati provano che l’omofobia negli uomini è una reazione a istinti omosessuali repressi, come teorizza la psicanalisi? Anche se i risultati sono in linea con questa teoria, gli autori notano che c’è una spiegazione alternativa: l’ansia. Secondo questa teoria, la visione di video omosessuali maschili può aver causato emozioni negative (come l’ansia) negli uomini omofobi, ma non in quelli non omofobi. Come notano gli autori, “è stato dimostrato che l’ansia accresce l’eccitazione e l’erezione”, e quindi è anche possibile che “la risposta agli stimoli omosessuali [in questi uomini] sia una conseguenza delle condizioni ostili piuttosto che di un eccitamento sessuale in sé. Queste teorie rivali potranno e dovranno essere valutate da ricerche future”.
Insert coin
04-12-2008, 10:25
WASHINGTON – è stato dimostrato che l’ansia accresce l’eccitazione e l’erezione”,
Questa affermazione mi suona strana e sconcertante, l'eccitazione sessuale con l'ansia non c'entra nulla, per esperienza affermo che l'ansia non solo è NEMICA dell'erezione, ma la inibisce proprio, e non credo affatto che avvenga solo nel sesso eterosessuale, ma anche in quello omo.
Questa affermazione mi suona strana e sconcertante, l'eccitazione sessuale con l'ansia non c'entra nulla, per esperienza affermo che l'ansia non solo è NEMICA dell'erezione, ma la inibisce proprio, e non credo affatto che avvenga solo nel sesso eterosessuale, ma anche in quello omo.
Il meccanismo sta nell'aumento della pressione sanguigna e quindi anche nel tessuto cavernoso del pene. Tutto qui.
Quindi influenza le condizione dell'erezione, ma non quelle dell'eccitazione.
Harvester
04-12-2008, 10:57
non sapevo che 64 individui fossero già abbastanza per essere un campione rappresentativo dell'uomo...........
>bYeZ<
dite pure la vostra...
Cosa intendi per contronatura?
Magari è contro la tua di natura, ma nel momento che c'è qualcuno che lo fà non è più contronatura..
Inoltre sono frequentissimi i casi di animali che hanno rapporti omosessuali..
Poi perchè non dovrebbero avere il diritto di unirsi con chi gli pare?
A te che ti cambia?
possiamo far partire le ricette o volete davvero trasformarlo in un 3d serio? :D
^TiGeRShArK^
04-12-2008, 11:33
mmm...
mi servirebbe quella degli agnolotti al sugo di noci, grazie :O
trallallero
04-12-2008, 11:34
possiamo far partire le ricette o volete davvero trasformarlo in un 3d serio? :D
http://libri.shop.it/locandine/media/cucina-gay-facile-e-creativa-290618.jpg
Insert coin
04-12-2008, 11:40
Il meccanismo sta nell'aumento della pressione sanguigna e quindi anche nel tessuto cavernoso del pene. Tutto qui.
Quindi influenza le condizione dell'erezione, ma non quelle dell'eccitazione.
:what:
Perdonami, non capisco......:mbe:
E l'ANSIA da prestazione cos'è allora?
Non è pure quella una forma di "ansia?"
Eppure non mi sembra che favorisca l'erezione.....:stordita:
...trovo piu' contronatura i pesticidi della monsanto...
...ciao...
non sapevo che 64 individui fossero già abbastanza per essere un campione rappresentativo dell'uomo...........
>bYeZ<
La mia era una provocazione per farsi 4 risate (anche se il test è serio), non prenderla sul personale!
:what:
Perdonami, non capisco......:mbe:
E l'ANSIA da prestazione cos'è allora?
Non è pure quella una forma di "ansia?"
Eppure non mi sembra che favorisca l'erezione.....:stordita:
Ci sono diversi tipi di "ansia" , credo
bah per tutti quelli che dicono che l'omosessualita e' una cosa normale
vorrei vedere come parlereste se vostro figlio vi dicesse che a lui piace inculare gli altri uomini...
deggungombo
04-12-2008, 12:12
vorrei vedere come parlereste se vostro figlio vi dicesse che a lui piace inculare gli altri uomini...dovrei buttarlo dalla rupe?
vorrei vedere come parlereste se vostro figlio vi dicesse che a lui piace inculare gli altri uomini...
I video delle lesbiche li guardi? :D Quelli vano bene, non ti fanno schifo? :D
F1R3BL4D3
04-12-2008, 12:17
:stordita: ma quanti anni hai?
L'orientamento sessuale di mio figlio riguarderebbe soltanto lui, non vedo perchè dovrei interferire in una simile questione.
Ti e' gia' stato dimostrato che si tratta di una cosa diffusa anche al di fuori della specie umana, a garanzia che si tratta di una cosa decisamente naturale, ergo normale.
Per andare avanti su questa strada ti tocca argomentare con razzismo e discutibili teorie politiche che lo implichino, perche' normalita' e attinenza con la natura sono piu' che assodate.
Io da mio figlio mi aspetto innanzitutto che non cresca razzista, che sia intelligente, corretto, che non voti quello che sara' forza italia in futuro :) , ma le sue compagnie da letto non sono affar mio, perche' l'omosessualita' non preclude di poter diventare una persona fuori dal comune, erano gay Leonardo e Michelangelo, e' gay il mio stilista preferito Giorgio Armani, sono gay due dei miei cantanti preferiti, Rob Halford e Freddy Mercury, dovrebbe dispiacermi avere un figlio del genere? Sinceramente mi bacerei i gomiti per avere un figlio tanto eccezionale ;)
>bYeZ<
no, rappresentano solo degli statunitensi georgiani del 1996.
credo che siano rappresentativi del maschio adulto sano occidentale, però in effetti la tua obiezione ha un senso :stordita:
il 99 % di questi studi credo siano condotti con campioni paragonabili a questo, cmq; altrimenti lo studio non sarebbe uscito ma l'avrebbero fatto ripetere (i revisori) con un campione adeguato.
questa è una visione un pò riduttiva di "omosessualità" :asd:
p.es io non direi che l'eterosessualità è SOLO "penetrare le donne" ;)
(attenzione: non ho detto DOVE :asd: )
beh, essendo risaputo che i gay hanno un rapporto decisamente migliore con le donne, gli chiederei di presentarmi tutte le amiche dato che a lui non interessano :D
dave4mame
04-12-2008, 13:05
c'avrei una battutaccia ma corro il rischio di farmi sospendere e di inimicarmi le amicizie gay del forum... :)
oh... ma al di là di tutto...
ma che cavolo ti frega di dove uno infila il suo aggeggio?
Harvester
04-12-2008, 13:14
La mia era una provocazione per farsi 4 risate (anche se il test è serio), non prenderla sul personale!
il mio era una dubbio serio
>bYeZ<
Harvester
04-12-2008, 13:19
no, rappresentano solo degli statunitensi georgiani del 1996.
credo che siano rappresentativi del maschio adulto sano occidentale, però in effetti la tua obiezione ha un senso :stordita:
il 99 % di questi studi credo siano condotti con campioni paragonabili a questo, cmq; altrimenti lo studio non sarebbe uscito ma l'avrebbero fatto ripetere (i revisori) con un campione adeguato.
se prendo 64 dei miei amici maschi....ne esce che "l'uomo" è italiano, non ruba e paga le tasse :asd:
credevo che i campioni fossero più consistenti per fare poi delle pubblicazioni pseudo-scientifiche
>bYeZ<
Da wikipedia (vale quello che vale)
Intesa nel senso di "paura fobica e irrazionale", l'omofobia non è inserita in alcun manuale di diagnostica psicologica come patologia, è quindi errato pensare che sia medicalmente una fobia, come invece il nome potrebbe portare a credere. L'omofobia non è legata a una credenza politica o a un livello culturale, ma piuttosto al livello di equilibrio del singolo individuo. È stato infatti riscontrato da decenni il fatto che tendono all'omofobia le "personalità autoritarie", rigide, insicure, che si sentono minacciate dal "diverso da sé" (ovviamente non solo omosessuale). Alti livelli di omofobia sono stati riscontrati anche in persone in lotta con una forte omosessualità latente o repressa. [1] [2]
dite pure la vostra...
La lesbica che è in me non è affatto d'accordo.
Fides Brasier
04-12-2008, 14:57
vorrei vedere come parlereste se vostro figlio vi dicesse che a lui piace inculare gli altri uomini...meglio delinquente che finocchio :asd:
ma e' ancora aperto 'sto thread? i moderatori battono la fiacca ultimamente :D
gabi.2437
04-12-2008, 15:22
dite pure la vostra...
Uao un topic dove flammare liberamente, caaaricaaaa!!!!
Cioè, secondo me sei te a non dover aver nessun diritto, tiè!
(ma è serio o è un tentativo malriuscito di trollaggio sto topic?)
Lucrezio
04-12-2008, 15:54
In attesa che passino i miei ex colleghi chiudo...
Mi permetto di dire che prima di definire una cosa qualsiasi "contro natura" bisognerebbe conoscere la natura alla perfezione.
La natura e' un sistema cosi' complicato che la nostra conoscenza della stessa non potrai mai essere totale: questo vale in generale, dalla teoria delle particelle elementari all'etologia, dalla cosmologia alla medicina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.