View Full Version : N96 vs iphone
D-Cerbero
04-12-2008, 09:28
Vorrei comprare un nuovo cellulare ma sono indeciso tra l'iphone e N96,
sinceramente nn mi serve molto un cell che faccia da mp3 ma l'iphone sembra spettacolare...qual'è meglio tra i due? Grazie mille ciao!!!!
loranz83
05-12-2008, 15:31
N96 senza il minimo dubbio!
non c'è storia, non sono paragonabili, uno è touchscreen, tra l'altro con gestures, mentre l'altro utilizza una tastiera fisica. Ce l'ha un mio amico, e devo dire che non ha niente di speciale, se non il prezzo. Io prenderei l'iphone, se costa troppo l'iphone, punterei su un g1 o un terminale con android. Se vuoi rimanere con i nokia e vuoi un terminale touchscreen. prendi l'n97 che è molto carino
D-Cerbero
09-12-2008, 12:48
non c'è storia, non sono paragonabili, uno è touchscreen, tra l'altro con gestures, mentre l'altro utilizza una tastiera fisica. Ce l'ha un mio amico, e devo dire che non ha niente di speciale, se non il prezzo. Io prenderei l'iphone, se costa troppo l'iphone, punterei su un g1 o un terminale con android. Se vuoi rimanere con i nokia e vuoi un terminale touchscreen. prendi l'n97 che è molto carino
Ma l'n97 quando esce? perchè in effetti avevo pensato a quello solo che sembra lo venderanno tra qualche mese...
l'N96 è stato un flop, al limite valuterei un N95 8gb; oppure appunto un N97 o un Xperia X1 o HTC Touch HD.
l'Iphone va bene se hai tanti soldi da buttare e non hai grosse pretese;)
sono riuscito a rimediare un iphone... l'ho pagato un po di meno... usato ma perfetto...è uno spettacolo.... uno schermo cosi è da sognarlo la notte....
si nuovo costa un po... bisogna provarlo l'iphone... se ne rimane estasiati
sono riuscito a rimediare un iphone... l'ho pagato un po di meno... usato ma perfetto...è uno spettacolo.... uno schermo cosi è da sognarlo la notte....
si nuovo costa un po... bisogna provarlo l'iphone... se ne rimane estasiati
fin quando non ti capita di dover passare un file via bluetooth, o dover fare copia-incolla:sofico:
goditelo perchè dal punto di vista ludico credo che non abbia pari:D
hai ragione... cmq ci stanno lavorando su... credo che a breve faranno degli aggiornamenti più seri... il blu funziona solo con l'auricolare... credo. non ci sarà il cpia incolla ma riesci a vedere una pagina di internt veramente bene... ha qualche difettuccio... però se poi lo sblocchi... ti si apre un mondo nuovo....
Apocalysse
09-12-2008, 19:18
hai ragione... cmq ci stanno lavorando su... credo che a breve faranno degli aggiornamenti più seri... il blu funziona solo con l'auricolare... credo. non ci sarà il cpia incolla ma riesci a vedere una pagina di internt veramente bene... ha qualche difettuccio... però se poi lo sblocchi... ti si apre un mondo nuovo....
Non esisteranno aggiornamenti piu seri, saranno sempre contentini per gli utenti come hanno fatto finora :)
Cancella UN singolo SMS dal tuo terminale "perfetto", poi ci facciamo quattro risate eh ? ;)
qualche pecca come dicevo c'è l'ha.... io ho trovato i vari nokia n95 e n96 soprattutto, lenti.... ci metti un po di cose e si rallenta.... con un display come quello dell'iphone ci puoi fare tutto... con l'n95 internet è orribile
Apocalysse
10-12-2008, 14:13
qualche pecca come dicevo c'è l'ha.... io ho trovato i vari nokia n95 e n96 soprattutto, lenti.... ci metti un po di cose e si rallenta.... con un display come quello dell'iphone ci puoi fare tutto... con l'n95 internet è orribile
Non esiste mica solo Nokia, specialmente se consideri che non ha terminali touch ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.