PDA

View Full Version : dove si comprano i gioielli di tiffany?

jeffryeretico
04-12-2008, 04:22
salve ragazzi,
sono in medio oriente per lavoro...

per natale vorrei regalare alla mia donna una collana ti tiffany.
Vorrei pagarla online dall'italia e fargliela pervenire tramite spedizione.

non riesco a trovar nessun negozio online che venda questi gioielli.

il modello che cerco e' molto economico, costa intorno alle 70 euro... a lei piace quello, non e' che sono tirchio :Prrr:

potete indicarmi un negozio online che li vende?

io sono riuscito a trovare solo privati che ovviamente vendono senza scontrino, garanzia. autentificazione...

grazie infinite

ziocamillo
04-12-2008, 04:37
tiffany sta a milano,ma non credo venda on-line.
Questi sono oggetti che vanno visti dal vivo per appurare la loro pregiatezza.
io comunque non mi fiderei a comprare da privati,anche con le certificazioni,anche perchè dubito che possa valere 70€ una collana di tiffany,considerando che comunque sarebbe in oro e che il punto luce sarebbe almeno un brillante,considerando che uno minuscolo, sui 0,15/0,20 carati vale circa 200€...

jeffryeretico
04-12-2008, 05:24
ok, ma io posso comprare solo online dato che non sono in italia.

mi consigli un sito che venda gioielli online?

cerco una collalina a forma di cuore e qoalcusa cosi' :)

orestino74
04-12-2008, 06:38
tiffany sta a milano,ma non credo venda on-line.
Questi sono oggetti che vanno visti dal vivo per appurare la loro pregiatezza.
io comunque non mi fiderei a comprare da privati,anche con le certificazioni,anche perchè dubito che possa valere 70€ una collana di tiffany,considerando che comunque sarebbe in oro e che il punto luce sarebbe almeno un brillante,considerando che uno minuscolo, sui 0,15/0,20 carati vale circa 200€...

Vogliamo dire che Tiffany sta anche a roma? e diciamolo va....on line non vende comunque...compralo dove ti trovi e spedisciglielo con fedex o simili....ti costa un rene, ma vuoi mettere la sorpresa?

PhoEniX-VooDoo
04-12-2008, 09:20
Ma se sai già quello che vuoi, chiami a Milano o Roma o dove c'e il negozio e chiedi se si puo fare tramite telefono e carta di credito.

In alternativa fai andare qualche amico/parente e glielo fai spedire o recapitare.

Mi pare assurdo fare il giro che intendi tu...

Pitonti
04-12-2008, 10:02
chiami in negozio, paghi con bonifico e consegnano a casa.