View Full Version : re installazione win xp su pc portatile asus
oscarwilde
04-12-2008, 03:25
ciao a tutti sono nuovo !
ho deciso di formattare il mio pc portatile asus di qualche anno fa e re installare win xp!
Ho fatto partire il disco d'installazione modificando la partenza dal bios tutto bene ha formattato in ntfs installazione partita ... alla copia di alcuni file continuava a dare errori su errori ... poi e partita l'installazione e si è bloccata con delle scritte indecifrabili e il computer nn da sengni di vita nn si può cliccare da nessuna parte!
Ho dovuto rimuovere la batteria ma niente appena la rimetti riprende l'installazione e si blocca !
Vi prego aiutatemi !
:mc: :muro: :muro:
AMIGASYSTEM
04-12-2008, 06:13
ciao a tutti sono nuovo !
ho deciso di formattare il mio pc portatile asus di qualche anno fa e re installare win xp!
Ho fatto partire il disco d'installazione modificando la partenza dal bios tutto bene ha formattato in ntfs installazione partita ... alla copia di alcuni file continuava a dare errori su errori ... poi e partita l'installazione e si è bloccata con delle scritte indecifrabili e il computer nn da sengni di vita nn si può cliccare da nessuna parte!
Ho dovuto rimuovere la batteria ma niente appena la rimetti riprende l'installazione e si blocca !
Vi prego aiutatemi !
:mc: :muro: :muro:
Potrebbe essere il CD di installazione rovinato,oppure il lettore che non legge bene,se invece gli errori sono sempre diversi,ad ogni installazione,potrebbe trattarsi di memoria difettosa
oscarwilde
04-12-2008, 10:36
e come posso fare x uscire da questo impiccio ????????????????????????????
Vi prego aiutatemi !
Il pc nn parte nemmeno ! e nn posso eseguire nessuna operazione
Ps dimenticavo il pc ha il floppy disk forse può essere utile questa informazione :help:
AMIGASYSTEM
04-12-2008, 16:25
e come posso fare x uscire da questo impiccio ????????????????????????????
Vi prego aiutatemi !
Il pc nn parte nemmeno ! e nn posso eseguire nessuna operazione
Ps dimenticavo il pc ha il floppy disk forse può essere utile questa informazione :help:
Dovresti trovare un'altro CD di Installazione,questo per escudere eventuali problemi al tuo lettore ed al tuo CD di XP.
Oppure tentare di fare una copia del tuo CD su un'altro PC,magari con un laser più potente,che ti ricreerà una copia più compatibile per il tuo lettore.
oscarwilde
05-12-2008, 10:31
posso formattarlo in qualche modo il pc ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.