cambiamento
04-12-2008, 01:10
Scusate ma con 85 pagine di post è arduo trovare le risposte che cerco e soprattutto capire se sono stati registrati da altri gli stessi miei problemi.
ERRORE RMN40 subito dopo l'avvio del gioco:
Installare service pack 3 e .framework 3.5 per chi ha vista.
ERRORE MMA10 dopo l'avvio del gioco:
Con questo trucchetto si può giocare solo single player.
Lanciate quel cavolo di RGSC e loggate con il vostro account
Avviate il gioco dal file della sua relativa cartella C:\programmi\rockstar\gta\gtalauncer.exe
Togliete connessione al pc (io lo faccio fisicamente staccando il cavo)
Non appena sullo schermo compare la R gialla di Rockstar potete rimettere il cavo e la modalità Single Player dovrebbe andare!
Ma il gioco nn va, la distanza visuale è ristretta a pochi metri, praticamente non si vede nulla, vai a sbattere ovunque. La mappa svanisce restano solo punti dei segnalini di ciò che resta della mappa.
Se metto in automatico mi sposta tutto al minimo anche se le risorse sfruttate sono pochissime e gli errori permangono.
Stessa cosa con il test video.
Come posso fare?
Possibile una scheda buona non va?
:(
ERRORE RMN40 subito dopo l'avvio del gioco:
Installare service pack 3 e .framework 3.5 per chi ha vista.
ERRORE MMA10 dopo l'avvio del gioco:
Con questo trucchetto si può giocare solo single player.
Lanciate quel cavolo di RGSC e loggate con il vostro account
Avviate il gioco dal file della sua relativa cartella C:\programmi\rockstar\gta\gtalauncer.exe
Togliete connessione al pc (io lo faccio fisicamente staccando il cavo)
Non appena sullo schermo compare la R gialla di Rockstar potete rimettere il cavo e la modalità Single Player dovrebbe andare!
Ma il gioco nn va, la distanza visuale è ristretta a pochi metri, praticamente non si vede nulla, vai a sbattere ovunque. La mappa svanisce restano solo punti dei segnalini di ciò che resta della mappa.
Se metto in automatico mi sposta tutto al minimo anche se le risorse sfruttate sono pochissime e gli errori permangono.
Stessa cosa con il test video.
Come posso fare?
Possibile una scheda buona non va?
:(