Munreal
04-12-2008, 00:42
Salve raga, io ho come processore un Intel Core 2 Quad Q9450. Ora; le temperature che segna everest, secondo me, sono un pò strane! Primo perchè il dato relativo alla voce "processore" è di parecchio inferiore a quello delle voci relative a quattro core; secondo perchè mi da sempre 10 gradi in più sul core1 rispetto agli altri core! ad esempio:
Processore 25°
core 1 47°
core 2 37°
core 3 37°
core 4 37°
la mia domanda è questa:
è normale che il core 1 sia più caldo degli altri o devo migliorare il sistema di raffreddamento? Inoltre, in ogni caso, sono temperature accettabili? ed in ultimo, è normale che la temperatura del processore in generale sia di 25°?
p.s. il case e il dissi del procio lo leggete in firma! in più, il sistema è totalmente a default; non c'è nessun tipo di overclock!
Grazie anticipatamente a tutti :)
Processore 25°
core 1 47°
core 2 37°
core 3 37°
core 4 37°
la mia domanda è questa:
è normale che il core 1 sia più caldo degli altri o devo migliorare il sistema di raffreddamento? Inoltre, in ogni caso, sono temperature accettabili? ed in ultimo, è normale che la temperatura del processore in generale sia di 25°?
p.s. il case e il dissi del procio lo leggete in firma! in più, il sistema è totalmente a default; non c'è nessun tipo di overclock!
Grazie anticipatamente a tutti :)