PDA

View Full Version : Acquisto di HD multimediale...

baglio87
03-12-2008, 22:46
Buona sera a tutti...sono nuovo del forum...inanzitutto complimenti!

Ultimamente mi balena per la testa l' idea di acquistare un HD multimediale per vedere i film in formato Divx direttamente sul televisore.

Il problema è che dispongo di un DVD recorder ma ha moltissime limitazioni! come ad esempio il fatto che non legga i DVD + R ma soprattutto non legge i Divx!!!

Quindi volevo sostituirlo con un HD multimediale da collegare direttamente al televisore ed all' amplificatore per l' audio, eliminando cosi' il problema!

Dispongo cmq di un secondo DVD reader quindi i DVD li potrei vedere con quello!

Ora, sono abbastanza ignorante riguardo le possibilità che oggi un HD multimediale possa fornire.

In linea di massima a me servirebbe un apparecchio che riproduca i file avi (Divx) e magari altri formati, come mpg, mp3, jpg etc...
inoltre mi servirebbe compatibile con OSX Leopard visto che uso solo quello!

La cosa migliore sarebbe (magari è fantascenza ma azzardo la cosa) con una presa USB dove poter collegare un pen drive dove posiziono i miei film...
Magari qualcuno di voi ha già un prodotto simile e potrebbe conseigliarmi in base alla sua esperienza!

Spero possiate aiutarmi...
grazie per l 'attenzione concessami!!!

baglio87
04-12-2008, 17:37
Alcune persone mi hanno consigliato a questo punto addirittura di optare per un piccolo computer da utilizzare con MEDIA CENTER...

Non so esattamente cosa sia questo media center...penso sia una cosa stile front row giusto?

Qualcuno di voi puo' consigliarmi qualche buon prodotto a BUON PREZZO?

Grazie per le eventuali risposte!

yutrero592
06-12-2008, 16:03
SPAM

baglio87
08-12-2008, 23:03
SPAM

Scusa non ho capito, come mai spam?

CRL
09-12-2008, 00:35
Scusa non ho capito, come mai spam?

Il messaggio è stato editato dal moderatore MM, conteneva spam.

Riguardo il tuo problema, ciò che cerchi è chiamato NMT (Networked Media Tank), prova a cercare questo termine su google e vedi che possibilità ci sono.

- CRL -