PDA

View Full Version : Aiuto per MoH airborne e far cry 2

Great Legionar
03-12-2008, 20:46
Ciao ragazzi! E' da un po' di tempo che non scrivo su questo forum ma ho urgente bisogno del vostro aiuto!! Non so se questa è la sezione giusta per chiedere aiuto, mi scuso in anticipo e se è il caso spostatela nella sezione adeguata. Praticamente il problema è questo, con i giochi citati nel titolo non riesco praticamente a giocare!! con FC2 succedono 2 cose: o il gioco parte ma va a scatti (cioè parte tranquillo..poi si blocca per un 6 secondi e riparte..tempo altri 10 sec e si riblocca per altri 6) e fa sempre così!! Oppure crasha al desktop. Invece MoH parte tranquillamente, faccio l'addestramento e poi nella prima missione crasha! Allora premetto che ho smanettato con i driver della sk video di brutto pur di trovare qualkosa che risolva il problema ma nada, ho giocato crysis e warhead senza problemi a impostazioni medio/medio-basse, invece con i giochi di sopra anke con tutto basso fa sempre lo stesso problema. Vi prego..HELP!! Il mio pc è un athlon x2 60 4400+, 1gb ram, ati radeon x1650pro (a grandi linee questo è il mio pc)..aiutooo

Great Legionar
04-12-2008, 18:58
nessuno può aiutarmi?