View Full Version : router netgear dgn2000
pavlakis
03-12-2008, 20:41
Ciao a tutti!
Qualcuno può aiutarmi a configurare un router netgear dgn2000 per una adsl di infostrada a 7.7 M (nominale ovviamente) ?
Mi continua a dare problemi.Dice di non rilevare alcuna linea adsl...
Grazie!
Ciao!
é la prima volta che utilizzi l'adsl?
Hai messo i filtri, inserito il cavo del tel :-),
puoi vedere il tutto digitando l'indirizzo del modem dal web browser
192.168.0.1 oppure http://www.routerlogin.net
inserisci username e password "admin", e lancia >setup wizard<
seguire le istruzioni.
Ciaoooooooo
pavlakis
03-12-2008, 21:33
Ciao Magoma!
E' la prima volta che uso un router...il filtro è a posto e ho seguito tutte le istruzioni de configurazione...ma non riesce a trovare la linea...anche se tutte le luci sul router sono a posto...
Non vorrei che questo router non sia compatibile con la banda attuale della mia flat (7.7M)...Forse non è abbastanza banda larga per il router...
adesso come ti colleghi? Perchè ho verificato de caratteristiche del modem/router ed è compatibile per adsl fino a 24 Mb è un Adsl2 plus.
pavlakis
03-12-2008, 21:42
Ora mi collego con il modem standard di infostrada...Mi hanno aumentato la banda da 4.4 a 7.7 ed essendo il modem connesso solo con la usb mi ciuccia quasi tutta la partizione del controller usb (ne ho 3)...Comunque non so se questo router funziona da una certa banda in su...
quindi che fai stacchi tutti i cavi anche l'usb? attacchi il cavo telefonico dietro al modem/router, metti il cavo di rete è le spie dsl e wan restano fisse?
Credo sia un problema di configurazione in quanto essendo prima in usb era una pppoa, pemtre per ethernet è pppoe, devi settare il modem/router in pppoe.
pavlakis
03-12-2008, 22:03
ok grazie ci proverò! Notte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.