View Full Version : ciao a tutti, aiuto a un neofita
ciao a tutti
sono aldo e digito da salerno, mi sono appena registrato
non mastico molto questo mondo
ma comunque è dal 2000 che non compro un pc :help:
è giunta l'ora di prendere un bel portatile ecco a cosa mi serve ed il mio budget
lo devo usare a casa per chat e skype
lo devo portare in giro per attaccarci la console da dj (e mi servirebbe una scheda audio 5.1 anche per il preascolto in cuffia)
giochi, si, finalmente vorrei vedere partire tutti i nuovi giochi, dato che non ho mai potuto farlo in tutti questi anni
budget disponibile
800-850€
confido in voi nell'aiuto a me, umile nabbo :Prrr: :help: :Prrr:
daddyxx1
03-12-2008, 20:54
ciao revived se cerchi qualcosa che ti possa fare giocare potresti dare 1 occhiata alle serie acer 6930 con display da 16"
oppure acer 5930 con display da 15,4"
ci sono molte proposte per quanto riguarda il tuo budget
ad esempio dal listino acer per quanto riguarda il 5930 c'è il modello 844g25mn a 820 eu che ha una buona configurazione:
processore p8400, 4 gb di ram, scheda video geforce 9600m gt con 512 mb ddr3, 250 gb hard disk
della serie 6930 c'è l'844g32mn che più o meno ha le stesse caratteristiche o qualcosina in più....e costa 849
ovviamente ci sono una marea di alternative di tante altre marche...ma leggendo quello che cerchi e che vuoi farci girare qualche giochino senza soffrire questi mi sembrano ottime scelte ;)
ciao daddy, anche se non capisco cosa hai scritto perchè per me è un pochino araabo ti ringrazio di cuore della risposta!
lo trovo nei negozi normali(allo stesso prezzo) o per forza su internet mi conviene ordinarlo?
daddyxx1
03-12-2008, 21:22
di nulla revived....direi che se vai nelle grandi catene tipo E****ics o uni***o si trovano tranquillamente....l'acquisto via internet è conveniente perchè puoi risparmiare qualche dindino ma di presenza hai la possibilità di provarlo e vederlo con i tuoi occhi....800 eurozzi è pur sempre una bella cifra e con la crisi che c'è in questo periodo fidarsi è bene....non fidarsi è meglio :D
grazie 1000 per il consiglio, allora andrò a vedere appena posso;
qualcuno sa per collegare ad internet come occorre procedere?
non ho mai avuto 1 portatile per questo
qualcuno mi puo dare una mano e qualche risposta in più,dato che dovrei andare a vedere in un negozio domani? anche solo per capire voi come vi siete trovati o avete fatto rotta su qualche altra cosa :D
ha anche la cam? scusate l'up :doh:
i modelli che ti hanno indicato hanno la webcam incorporata nella parte superiore dello schermo.
per quanto riguarda la connessione a internet ti puoi connettere con il modem incorporato, oppure via cavo ethernet o USB se hai un modem ADSL oppure con la scheda Wireless.
eventualmente, ci puoi connettere un cellulare, oppure un modem HSDPA USB.
sei stato gentilissimo
hai qualche altro pc portatile da propormi?
più che suggerirti un modello particolare, ti suggerisco, se ne hai la possibilità, di andare a fare un giro in un megastore di elettronica, dove ne hanno esposti a decine.
ti fai un'idea di massima e poi, se hai ancora dubbi, chiedi qua...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.