View Full Version : [CT+Sped] Vendo HTC S710
Bluforce
03-12-2008, 20:01
Come da titolo, vendo il suddetto Smartphone (http://www.htc.com/IT/product.aspx?id=16404) a 220 euro compresa spedizione in pacco celere 3.
E' compreso nel prezzo il cavo USB, il carica batterie, l'auricolare, una micro sd da 1 GB.
Per correttezza, lo smartphone presenta due micrograffi in alto, sopra lo schermo.
In vendita anche altrove.
interessa un ultimate 8150?il telefono è touch,wm6,hsdpa wi-fi,640x480 ecc...
Bluforce
05-12-2008, 20:08
Potrebbe interessarmi, sai darmi qualche altro dettaglio?
Colore? Accessori? ecc ecc.
la scatola è standard,carica batteria,auricolare,pennino di scorta,cavo usb.il telefono ha 6 mesi di vita,senza graffi,ha la scocca in alluminio.uscita vga per guardare i film o video sul 32 pollici di casa o un monitor.come ti ripeto il telefono è senza graffi,e l'hardware si presenta da solo...mandami la tua mail e ti faccio vedere le foto e ne parliamo meglio.scambio solo a mano per farti vedere l'ottimo stato del telefono e per fartelo provare,e naturalmente testare il tuo.
Bluforce
07-12-2008, 15:23
la scatola è standard,carica batteria,auricolare,pennino di scorta,cavo usb.il telefono ha 6 mesi di vita,senza graffi,ha la scocca in alluminio.uscita vga per guardare i film o video sul 32 pollici di casa o un monitor.come ti ripeto il telefono è senza graffi,e l'hardware si presenta da solo...mandami la tua mail e ti faccio vedere le foto e ne parliamo meglio.scambio solo a mano per farti vedere l'ottimo stato del telefono e per fartelo provare,e naturalmente testare il tuo.
Ciao Teiga.
Finalmente ho avuto 5 minuti per controllare in tranquillità le specifiche del 8150 da te propostomi. Devo dire che sebbene sia un fantastico prodotto, è poco adatto al mio modo di utilizzare un cellulare. Partend da funzioni ben più massicce di quelle che io "desidero", anche peso e dimensioni mi han portato a pensare che non fa per me, mi spiace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.