PDA

View Full Version : P45: Giga, DFi o Asus?

Massy84
03-12-2008, 19:11
domanda piuttosto "facile" o per lo meno diretta: dovendo passare a P45, con un E8400 E0 (ad aria), voi cosa scegliereste tra:

- Gigabyte UD3P

- Asus P5Q Deluxe

- DFi Lanparty Dark T2RS

non mi interessa fare un mega overclock da wr con fsb alle stelle quindi mi interessa quella + stabile, con il bios migliore a livello di personalizzazione (con possibilità di salvare diversi profili) e con il supporto migliore...il prezzo per tutte e 3 dovrebbe essere simile ;)

Massy84
07-12-2008, 11:20
nessuno si sbilancia? :D

daetan
07-12-2008, 11:54
nessuno si sbilancia? :D

Ciao da diversi anni sono possessore di dfi e mi son sempre trovato bene...
ma questa P45 stavolta ha un po deluso...non per l'oc spinto ma per i settaggi per un DU stabile ci sono molti paramentri ma molte persone non riescono ad ottenere impostazioni decenti...mentre nell'oc spinto è una bomba...quindi ti direi asus anche se a me non piace però dai prima un' occhiata al 3d ufficiale per vedere se anch'essa ha qualche problema...

Sensi
07-12-2008, 11:55
ho la dk plus che ritengo una signora main, però visto quello che cerchi forse non fa al caso tuo
Le altre non le conosco, posso dirti che della deluxe non mi hanno detto grandi cose,dell altra non so nulla, neanche semplici rumors. La gigabyte di solito fa ottime mobo , facili ed intuitive da utilizzare, avevo una ds4 p35 ed era una roccia

Massy84
07-12-2008, 11:59
si effettivamente ho letto buone cose della Giga di oc decisamente buoni e stabili realizzati con molti parametri in auto (non è il max però se si sale bene, ben venga :D)

Massy84
21-12-2008, 20:07
altri consigli?

tisserand
21-12-2008, 21:04
Asus. ciao

pgp
21-12-2008, 22:29
altri consigli?

Ho acquistato la Giga (UD3R, però), non posso ancora consigliarla perchè non mi è arrivata, comunque dalle recensioni sembrerebbe ottima per gli OC, e molto facile da impostare in questo senso.
Tuttavia i problemi che ha (se li ha) sono ancora sconosciuti, perchè è una mobo nuova. La UD3R ha, in meno della UD3P 1 PCI-E e 1 lan, oltre che palladium...

La Asus non la conosco, ho utilizzato la P5Q-E e mi sembra una buona mobo, ma nulla di eccezionale.

La DFI, che inizialmente volevo acquistare, ha davvero troppi problemi.

Perciò dico Gigabyte :O

pgp

Nitro 76
21-12-2008, 22:34
Leggendo sul forum le varie impressioni, dico Giga UD3;)