View Full Version : HELP!!MI HA FORMATTATO LA PARTIZIONE SBAGLIATA
Buenavista
03-12-2008, 20:11
Ciao a tutti, mi è successa 1 cosa incredibile: formatto c:(premetto ke nn sn alle prime armi, tutt'altro...) installo windows vista home premium, vado nella partizione d: e trovo tutto il contenuto ke prima della formattazione era in c:, la cartella programmi, nvidia, windows... MA DEL CONTENUTO DI D: NEMMENO 1 TRACCIA, vi prego avevo la mia vita in quella partizione....:cry:
anche a me vista e xp chiamano le partizioni in modo diverso, comunque mi sa che non ti resta altro da fare che trovare un centro di manutenzione dove effettuino recupero dati.
anche a me vista e xp chiamano le partizioni in modo diverso, comunque mi sa che non ti resta altro da fare che trovare un centro di manutenzione dove effettuino recupero dati.
non usate le lettere per identificare le partizioni perchè queste possono variare da SO a SO
non usate le lettere per identificare le partizioni perchè queste possono variare da SO a SO
Ottimo, importantissimo, consiglio.
il sistema migliore è identificare in base alle dimensioni, quindi mai farne di esattamente uguali.
il sistema migliore è identificare in base alle dimensioni, quindi mai farne di esattamente uguali.
Dare un nome alle partizioni anche, magari...
Rozz Williams
04-12-2008, 09:26
se nella partizione formattata hai installato il SO non so se riuscirai a recuperare, cmq prova a recuperare un SW di Disaster Recovery, io ho usato R-Studio quando mi è capitato di trovarmi con il disco esterno "rotto" e ho recuperato tutto.
Ricordati che meno scrivi su tale partizione più hai possibilità di recuperare roba..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.