PDA

View Full Version : AIUTO: gioco in finestra

CPT CoRtEz
03-12-2008, 20:06
salute a tutti
oggi stavo tranquillamente sollazzandomi con farcry2 quando, per motivi di software (fraps), l ho messo in finestra tramite il comando ALT+Tab, il gioco e rimasto in finestra ma il problema e che ci rimane SEMPRE! anche quando lo ri-avvio! come faccio per fare in modo che possa tornare a essere avviato come sempre in full-screen? grazie. P.S. ho windows vista ultimate :muro: :muro:

CPT CoRtEz
03-12-2008, 20:58
ho provato anche a guardare nelle opzioni del file, se per caso venisse eseuito in modalità sicura o in finestra, ma tutto sembra regolare. nn capisco da cosa dipenda.. Help! :mc:

Chessmate
03-12-2008, 21:07
salute a tutti
oggi stavo tranquillamente sollazzandomi con farcry2 quando, per motivi di software (fraps), l ho messo in finestra tramite il comando ALT+Tab, il gioco e rimasto in finestra ma il problema e che ci rimane SEMPRE! anche quando lo ri-avvio! come faccio per fare in modo che possa tornare a essere avviato come sempre in full-screen? grazie. P.S. ho windows vista ultimate :muro: :muro:

Per passare da Finestra a Schermo Intero la combinazione di tasti è Alt+Invio. Non funziona? Io penso che, se lo rimetti a schermo intero, il programma ricorderà questa impostazione.

_MaRcO_
04-12-2008, 19:35
se vedi il puntatore del mouse passalo sulla barra superiore della finestra e cliccaci due volte (in un punto qualsiasi della barra), a questo punto dovrebbe tornare in full-screen

CiAo

CPT CoRtEz
05-12-2008, 09:09
ok ragazzi, grazie a entrambi.
ora tutto funziona come prima, scusate ma sono niubbo con vista non l hom ai utilizzato, sono sempre stato fan di s.o. come xp o il 2000 :rolleyes: