odio i computer
03-12-2008, 18:38
salve a tutti, qualche minuto fa mi ero a deciso a formattare vista l'ingestibilità del mio pc, ma mi sono fermato quando, nella schermata in cui dovrei scegliere di cancellare la partizione e poi installarci windows, mi vengono evidenziate partizioni che non mi tornano.
io ho un HD da 300gb, la C: è da 50gb e la D: da 250gb. entrambe in NTFS.
in quella schermata mi viene scritto:
D: partizione1 FAT 1912MB (1090 disponibili)
131070 MB DISCO SCSI 0, ID 0, BUS 0, SU ATAPI [MBR]
C: partizione1 SCONOSCIUTO 131072 (131071 disponibili)
non tornandomi le cose mi sono fermato. Il pc è pieno di virus con tutta probabilità, e potrebbe avere problemi hardware, ma io non posso accertarlo. so di sicuro che la temperatura della cpu è altissima, sui 90, nonostante abbia cambiato la pasta termoconduttrice ieri (forse era troppo poca), e il pc da un pò quando si preme su riavvia semplicemente si spegne e va riaceso manualmente.
altro non saprei dirvi, spero m'illuminiate.
io ho un HD da 300gb, la C: è da 50gb e la D: da 250gb. entrambe in NTFS.
in quella schermata mi viene scritto:
D: partizione1 FAT 1912MB (1090 disponibili)
131070 MB DISCO SCSI 0, ID 0, BUS 0, SU ATAPI [MBR]
C: partizione1 SCONOSCIUTO 131072 (131071 disponibili)
non tornandomi le cose mi sono fermato. Il pc è pieno di virus con tutta probabilità, e potrebbe avere problemi hardware, ma io non posso accertarlo. so di sicuro che la temperatura della cpu è altissima, sui 90, nonostante abbia cambiato la pasta termoconduttrice ieri (forse era troppo poca), e il pc da un pò quando si preme su riavvia semplicemente si spegne e va riaceso manualmente.
altro non saprei dirvi, spero m'illuminiate.