PDA

View Full Version : I poliziotti sono senza divise, grazie silvio....

9957
03-12-2008, 18:27
Quella della vestizione dei poliziotti, in tempi di tagli al bilancio, appare più che mai una scommessa. E finisce che molti la roba da vestire se la comprano di tasca propria.

E anche per gli abiti non va meglio: mancano molte taglie e per qualunque modifica il sarto lo paga il poliziotto. «Avevamo sperato che le nostre denunce servissero a qualcosa e le continue promesse di una maggiore attenzione alle forze di polizia si tramutassero in atti concreti - continua Rossiello - Invece siamo di fronte a una situazione disastrosa, in contrasto con le demagogiche dichiarazioni sulla sicurezza».

Se volete leggere tutto l'articolo qui
http://torino.repubblica.it/dettaglio/Polizia-scarpe-uguali-per-tutti:-numero-39/1556069

Alla faccia della campagna elettorale fatta per il 50% solo sulla sicurezza....

apocalypsestorm
03-12-2008, 18:34
strano che non trovano i soldi, dalle mie parti passa l'elicottero tutti i giorni,
piu' volte al giorno, ed hanno costruito molte nuove caserme....
Quindi forse hanno problemi con i fornitori... :rolleyes:

9957
03-12-2008, 18:36
strano che non trovano i soldi, dalle mie parti passa l'elicottero tutti i giorni,
piu' volte al giorno, ed hanno costruito molte nuove caserme....

Ergo forse hanno problemi con i fornitori... :rolleyes:

certo le caserme ci sono, ma se poi mancano poliziotti, vestiti ai poliziotti, benzina alle auto a che serve?
non mi sembra che sia una giustificazione la tua
e poi che c'entra l'elicottero, se poi dentro ci sono agenti in mutande? :D

Marco!
03-12-2008, 18:39
mancheranno i soldi si, ma per tutte le cose inutili guardacaso i soldi li trovano sempre.

apocalypsestorm
03-12-2008, 18:41
Eppoi x le polizzie femmine, la divisa la vogliono piu feschion,
e allora devono fare altre taglie rispetto ai maschi...
quindi, o assumono solo femmine senza tette.. :rolleyes:

Dream_River
03-12-2008, 18:55
Non vedo cosa c'entri la vestizione dei poliziotti con la sicurezza:confused:

Se i poliziotti non avessero detto "Non ci sono soldi per benzina nella volanti, pistole, manganelli, ecc ecc" allora avrei capito il nesso.

Ma non vedo una grande tragedia nell'immaginarmi un poliziotto senza divisa, almeno fino a quando ha il suo tesserino

9957
03-12-2008, 19:02
Non vedo cosa c'entri la vestizione dei poliziotti con la sicurezza:confused:

Se i poliziotti non avessero detto "Non ci sono soldi per benzina nella volanti, pistole, manganelli, ecc ecc" allora avrei capito il nesso.

Ma non vedo una grande tragedia nell'immaginarmi un poliziotto senza divisa, almeno fino a quando ha il suo tesserino

il governo attuale, molti se lo sono scordato, ha tagliato 3 miliardi di euro alle forze di polizia nell'ultima finanziaria
peccato che in campagna elettorale diceva l'esatto opposto
e poi il vestiario è un esempio per far capire che stanno col culo per terra, non ci va molto a capirlo
è chiaro che le poche risorse che hanno le indirizzano dove è prioritario (munizioni, benzina alle auto, ecc...) ma a me non fa piacere che la polizia (tanto citata da ilvio in campagna elettorale) non ha manco i soldi per vestire gli agenti che vevono proteggermi/ci
non è un bel segnale

LUVІ
03-12-2008, 19:09
Già durate il precedente reame di re silvio i c'era stata la protesta della ps per la mancanza di pezzi di ricambio e carburante per le volanti... :rolleyes:
Ma tanto c'è l'esercito nelle strade, e l'italia è più sicura (cit.) :)

LuVi

Dream_River
03-12-2008, 19:22
e poi il vestiario è un esempio per far capire che stanno col culo per terra, non ci va molto a capirlo

A bhè, allora scusa, si vede che non sono arguto come te:D

Che "l'allarme sicurezza" sia stata una trovata di quel cabarettista al governo, penso che ormai se ne sia accorta la maggior parte della gente

...

bhe, No?:stordita:

9957
03-12-2008, 19:27
A bhè, allora scusa, si vede che non sono arguto come te:D

Che "l'allarme sicurezza" sia stata una trovata di quel cabarettista al governo, penso che ormai se ne sia accorta la maggior parte della gente

...

bhe, No?:stordita:

sì :ciapet:

stetteo
03-12-2008, 19:35
le divise le compreranno con la social card:rolleyes:

Login
03-12-2008, 21:03
Io in queste condizioni avrei cambiato lavoro da un pezzo, sono anche troppo bravi.

9957
04-12-2008, 00:57
Io in queste condizioni avrei cambiato lavoro da un pezzo, sono anche troppo bravi.

quoto

Maxel
04-12-2008, 01:32
Già durate il precedente reame di re silvio i c'era stata la protesta della ps per la mancanza di pezzi di ricambio e carburante per le volanti... :rolleyes:
Ma tanto c'è l'esercito nelle strade, e l'italia è più sicura (cit.) :)

LuVi

Intendi questa manifestazione?

http://www.forzearmate.org/sideweb/2007/rassegna/manifestazione-01122007-sindacati_071202.php

Mi sa che hai toppato legislatura, perchè qui si tratta di governo Prodi. I presidenti del consiglio cambiano, il problema resta lo stesso...

9957
04-12-2008, 01:47

http://www.forzearmate.org/sideweb/2007/rassegna/manifestazione-01122007-sindacati_071202.php

Mi sa che hai toppato legislatura, perchè qui si tratta di governo Prodi. I presidenti del consiglio cambiano, il problema resta lo stesso...

questo è ancora peggio
se già con prodi la situazione non era buona, questo governo ha tagliato altri 3 miliardi di €
dalla padella alla brace insomma, alla faccia della propaganda che ilvio faceva in campagna elettorale

sider
04-12-2008, 07:28

Basta non riempirsi la bocca in campagna elettorale prometttendo più sicurezza, mentre alle spalle dei cittadini ........