_begbie
03-12-2008, 19:26
Come da oggetto devo comprare un computer per l'ufficio, l'utilizzo prettamente professionale (studio commerciale), quindi programmi della pubblica amministrazione e programma di contabilità(molto leggero).
Inoltre sono di Roma, deve essere per forza acquistato in un negozio fisico, (fisime del capo).
Dove conviene comprarlo? io mi rifornisco da Rom@CC alla balduina, e' valido per l'assemblaggio?
Budget non ci sono problemi ma non vorrei spendere una cifra magari 500/600(anche meno)
Non mi serve il monitor (ho un samsumg 2232BW), ne S.O (ho Xp Pro).
Un paio di domande relative a questo computer:
Conviene passare a vista o ad un S.O. a 64 Bit?
Vale la pena fare un RAID 0?
Se faccio il RAID 0 devo comprare per forza anche un HD di storage (visto che non mi interessa salvare nulla visto che i dati sensibili sono salvati sul server)
Grazie in anticipo
Inoltre sono di Roma, deve essere per forza acquistato in un negozio fisico, (fisime del capo).
Dove conviene comprarlo? io mi rifornisco da Rom@CC alla balduina, e' valido per l'assemblaggio?
Budget non ci sono problemi ma non vorrei spendere una cifra magari 500/600(anche meno)
Non mi serve il monitor (ho un samsumg 2232BW), ne S.O (ho Xp Pro).
Un paio di domande relative a questo computer:
Conviene passare a vista o ad un S.O. a 64 Bit?
Vale la pena fare un RAID 0?
Se faccio il RAID 0 devo comprare per forza anche un HD di storage (visto che non mi interessa salvare nulla visto che i dati sensibili sono salvati sul server)
Grazie in anticipo