shark2
03-12-2008, 17:58
Come da titolo vendo un kit SCSI composto dai seguenti componenti:
- Controller Intel SRCU42E pci-ex 8x (è un lsi MegaRAID SCSI 320-2E rimarchiato...uno dei migliori su bus SCSI...tutte le info e caratteristiche qui http://www.lsi.com/storage_home/products_home/internal_raid/megaraid_scsi/megaraid_scsi_3202e/index.html)
- 2x hd Fujitsu MAT 74gb ognuno 10.000rpm 68pin rimarchiati Worldisk
- Cavo LVD 4 hd con terminatore
- 2x cavo LVD round singola periferica
penso che di presentazioni non ce ne sia bisogno, il controller è completo di modulo batteria e ram già installata, guida rapida e cd...tutto perfettamente funzionante visto che lo sto usando proprio ora ed in condizioni perfette...
Prezzo del blocco 200€
- Preferita consegna a mano
- Trattative veloci (vendo per monetizzare e vorrei spedire e far dindini prima delle feste)
- Per eventuali comuncazioni di prezzi ed altro, in PVT grazie
- Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
...per ogni eventuale dubbio o richiesta resto a disposizione...
- Controller Intel SRCU42E pci-ex 8x (è un lsi MegaRAID SCSI 320-2E rimarchiato...uno dei migliori su bus SCSI...tutte le info e caratteristiche qui http://www.lsi.com/storage_home/products_home/internal_raid/megaraid_scsi/megaraid_scsi_3202e/index.html)
- 2x hd Fujitsu MAT 74gb ognuno 10.000rpm 68pin rimarchiati Worldisk
- Cavo LVD 4 hd con terminatore
- 2x cavo LVD round singola periferica
penso che di presentazioni non ce ne sia bisogno, il controller è completo di modulo batteria e ram già installata, guida rapida e cd...tutto perfettamente funzionante visto che lo sto usando proprio ora ed in condizioni perfette...
Prezzo del blocco 200€
- Preferita consegna a mano
- Trattative veloci (vendo per monetizzare e vorrei spedire e far dindini prima delle feste)
- Per eventuali comuncazioni di prezzi ed altro, in PVT grazie
- Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
...per ogni eventuale dubbio o richiesta resto a disposizione...