PDA

View Full Version : ragazzi aiutatemi è urgentissimo! non si vede più niente!!

scalmanato92
03-12-2008, 17:51
ragazzi aiutatemi voi perchè sono nella merda: ho scaricato il tema per xp royale noir e funzionava, poi volevo toglierlo e ho rimesso quello di windows xp classico, ed è statop lì che mi è scomparso tutto ... cioè si vede tutto nero, riesco a vedere siolo le icone e le scritte sotto... se apro per esempio il pannello di controllo si vedono solo le icone e se clicco su quella per modificare il tema mi viene fuori una finestra nera!!!!!:muro: :muro:
non si vede neanche il menù a tendina se faccio clic destro sul desktop....non c'è un modo per ripristinare automaticamente quella di default? magarei scrivenfdo qualcosa in "esegui" (è l'unica roba che riesco fare...):ave: :cry:

Sandro 64
03-12-2008, 18:16
Vai su start --> esegui al prompt digiti Gpedit.msc si apre un panello di controllo va poi su utente- amministrativi- pannello di controllo poi voce desktop e temi vedi se da li riesci a ripristinare.
Se no la soluzione è riavviare il sistema premi poi f8 e sciegli ultima configurazione sicuramente funzionante.

scalmanato92
04-12-2008, 20:53
tutto a posto:) ho guardato con un altro pc la combinazione di tab, destra, sinistra, su, giù ecc. per rimettere il tema di xp e ce l'ho fatta:D ... che fatica però:eek:
comunque a fare l'ultiam configurazione sicuramente funzionante avevo già provato ma non si vedeva niente lo stesso...:wtf: