Tomcat86
03-12-2008, 17:48
Ciao a tutti colgo l'occasione per salutare tutti essendo nuovo del forum, come da titolo il mio PC non ha velleità di grande macchina e non serve a fare girare giochi mostruosi, programmi grafici ecc...pero in attesa di quello nuovo qualche partita a PES 2009 ed NBA 2K9 anche a livelli medio bassi la vorrei fare visto che almeno per pes le richieste non sono elevatissime… quindi chiedo consiglio, premetto pero una cosa: in un negozio(in cui non andrò mai più) mi avevano consigliato la ATI 3850 HD da 512 MB ma per quanto riguarda la mia configurazione era troppo potente, i giochi (Pes ed IL2) andavano in crash dopo pochi minuti e il PC aveva problemi a causa delle richieste della scheda.
quindi non so opterei per qualche cosa di meno potente prima giravo su una 256(non ricordo la marca perdono, penso comunque una ATI) e pes 2008 insieme ad IL2 come altri giochi giravano discretamente, ma ora mi tocca girare sull'integrata ed è frustrante:muro:
La mia configurazione è questa:
-Intel Pentium 4 3000 MHz
-scheda madre ECS PM800 M-2 (solo AGP 8X)
-1 GB di RAM
-XP home
Ciao
quindi non so opterei per qualche cosa di meno potente prima giravo su una 256(non ricordo la marca perdono, penso comunque una ATI) e pes 2008 insieme ad IL2 come altri giochi giravano discretamente, ma ora mi tocca girare sull'integrata ed è frustrante:muro:
La mia configurazione è questa:
-Intel Pentium 4 3000 MHz
-scheda madre ECS PM800 M-2 (solo AGP 8X)
-1 GB di RAM
-XP home
Ciao