View Full Version : [TR + Sped] altro iPhone 3g 16gb white 390 euro spedito assicurato!!!
Come da titolo, dopo i 2 precedenti gia venduti qui, altro iphone white 16 gb.
perfetto bianco e nuovissimo.
fattura tim da 569 di fine ottobre.
non un graffio mela argentata dietro intonsa...mai poggiato senza custodia su superfici ruvide...
chiedete agli altri acquirenti come erano i loro iphone.
bhe questo è, s possibile ancora piu perfetto.
pagamento postepay
spedizione assicurata compresa.
visto il prezzo solo code straultraveloci.
coda
senti fornisci tutto scontrino, accessori ecc? gli auricolari sono ancora nuovi? che tipo di spedizione è inclusa nella spedizione?
coda
senti fornisci tutto scontrino, accessori ecc? gli auricolari sono ancora nuovi? che tipo di spedizione è inclusa nella spedizione?
confezione completa e fornisco ovviamente la fattura (intestata a privato e non a società) tim. accessori inusati tranne il cavo ricarica usb. spedizione j3 ass.to compresa.
ciao!
confezione completa e fornisco ovviamente la fattura (intestata a privato e non a società) tim. accessori inusati tranne il cavo ricarica usb. spedizione j3 ass.to compresa.
ciao!
ok quindi essendo intestata a privato ha due anni di garanzia giusto?
ok quindi essendo intestata a privato ha due anni di garanzia giusto?
ovviamente si. l'ho specificato proprio per questo.
Telefono venduto al buon `CrAcK`
per me si può chiudere.
Grazie!
;) attendo solo il gioiellino
oggetto pagato e spedito...attendo il telefono
allora aggiornamenti della cosa...il telefono non è arrivato (e credo che non arrivi) e il pacco è andato perso...il venditore mi ha detto che entro lunedì mi riaccredita l'intero importo che gli ho accreditato giovedì scorso...vediamo come va a finire la storia...vi terrò informati!!!
come detto dal venditore oggi mi ha restituito i soldi...che dire di questo venditore...una persona corretta, precisa, cordiale, onesta e molto disponibile...fossero tutti come lui il mondo andrebbe meglio...invece le poste continuano sempre a fare + schifo...non spedirò mai + cose di valore con le poste italiane...si può chiudere
come detto dal venditore oggi mi ha restituito i soldi...che dire di questo venditore...una persona corretta, precisa, cordiale, onesta e molto disponibile...fossero tutti come lui il mondo andrebbe meglio...invece le poste continuano sempre a fare + schifo...non spedirò mai + cose di valore con le poste italiane...si può chiudere
Aggiungo un dettaglio: ho conosciuto personalmente Massimo ( jojo69 ) e non avevo nessun dubbio sulla sua onestà, il tuo post aggiunge conferme alle mie sensazioni ;)
Vic Mackey
19-12-2008, 11:00
Altro feedback per jojo69 da parte mia!!!
Lo conosco personalmente ed è una persona squisita! Anche io ho già acquistato da lui e posso garantire sulla sua onestà, ce ne fossero!
Purtroppo sono le poste che sarebbero da mettere alla gogna!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.