PDA

View Full Version : [TR + Sped] altro iPhone 3g 16gb white 390 euro spedito assicurato!!!

jojo69
03-12-2008, 17:33
Come da titolo, dopo i 2 precedenti gia venduti qui, altro iphone white 16 gb.
perfetto bianco e nuovissimo.
fattura tim da 569 di fine ottobre.
non un graffio mela argentata dietro intonsa...mai poggiato senza custodia su superfici ruvide...
chiedete agli altri acquirenti come erano i loro iphone.
bhe questo è, s possibile ancora piu perfetto.
pagamento postepay
spedizione assicurata compresa.
visto il prezzo solo code straultraveloci.

`CrAcK`
03-12-2008, 18:49
coda

senti fornisci tutto scontrino, accessori ecc? gli auricolari sono ancora nuovi? che tipo di spedizione è inclusa nella spedizione?

jojo69
03-12-2008, 19:12
coda

senti fornisci tutto scontrino, accessori ecc? gli auricolari sono ancora nuovi? che tipo di spedizione è inclusa nella spedizione?

confezione completa e fornisco ovviamente la fattura (intestata a privato e non a società) tim. accessori inusati tranne il cavo ricarica usb. spedizione j3 ass.to compresa.
ciao!

`CrAcK`
03-12-2008, 19:14
confezione completa e fornisco ovviamente la fattura (intestata a privato e non a società) tim. accessori inusati tranne il cavo ricarica usb. spedizione j3 ass.to compresa.
ciao!

ok quindi essendo intestata a privato ha due anni di garanzia giusto?

jojo69
03-12-2008, 19:19
ok quindi essendo intestata a privato ha due anni di garanzia giusto?

ovviamente si. l'ho specificato proprio per questo.

Clelug
03-12-2008, 20:20
coda

jojo69
03-12-2008, 20:33
Telefono venduto al buon `CrAcK`
per me si può chiudere.
Grazie!

`CrAcK`
03-12-2008, 20:35
;) attendo solo il gioiellino

`CrAcK`
04-12-2008, 14:50
oggetto pagato e spedito...attendo il telefono

`CrAcK`
12-12-2008, 14:54
allora aggiornamenti della cosa...il telefono non è arrivato (e credo che non arrivi) e il pacco è andato perso...il venditore mi ha detto che entro lunedì mi riaccredita l'intero importo che gli ho accreditato giovedì scorso...vediamo come va a finire la storia...vi terrò informati!!!

`CrAcK`
15-12-2008, 09:29
come detto dal venditore oggi mi ha restituito i soldi...che dire di questo venditore...una persona corretta, precisa, cordiale, onesta e molto disponibile...fossero tutti come lui il mondo andrebbe meglio...invece le poste continuano sempre a fare + schifo...non spedirò mai + cose di valore con le poste italiane...si può chiudere

devigi
15-12-2008, 10:12
come detto dal venditore oggi mi ha restituito i soldi...che dire di questo venditore...una persona corretta, precisa, cordiale, onesta e molto disponibile...fossero tutti come lui il mondo andrebbe meglio...invece le poste continuano sempre a fare + schifo...non spedirò mai + cose di valore con le poste italiane...si può chiudere

Aggiungo un dettaglio: ho conosciuto personalmente Massimo ( jojo69 ) e non avevo nessun dubbio sulla sua onestà, il tuo post aggiunge conferme alle mie sensazioni ;)

Vic Mackey
19-12-2008, 11:00
Altro feedback per jojo69 da parte mia!!!
Lo conosco personalmente ed è una persona squisita! Anche io ho già acquistato da lui e posso garantire sulla sua onestà, ce ne fossero!
Purtroppo sono le poste che sarebbero da mettere alla gogna!