View Full Version : 4850 toxic vs 4850 golden sample
E' un topic piu di curiosità che di vero interesse, per cui che ne pensate?
E' un topic piu di curiosità che di vero interesse, per cui che ne pensate?
che curioso!! ;)
comunque senza alcun dubbio o perplessità, quella che ho in firma!!!! :D
e poi anche se fossero alla pari come prestazioni (intendo tutto, calore, rumorosità, freq, overclock), come prezzo c'è un abisso......175€ circa x la tossica e 145€ x la GS.......neanche pensarci mezza volta :asd: :asd:
...comunque mi sembra molto una provocazione questa tua curiosità, vuoi far scatenare un "Goldeniani VS Toxiciani" :Prrr:
Io ho appena preso la gs 1024 per 165 euro e ho trovato la 4850 toxic 512 a 164.
Più che altro è per quello che m'è venuta la curiosità :)
Io ho appena preso la gs 1024 per 165 euro e ho trovato la 4850 toxic 512 a 164.
Più che altro è per quello che m'è venuta la curiosità :)
ok, passi la curiosità!! :D
...comunque hai fatto il miglior acquisto ;)
per una differenza di 25 euro è meglio prendere quella da un 1gb?
non è + prestante la GS da 521mb?
Grazie
michelgaetano
03-12-2008, 18:25
...comunque mi sembra molto una provocazione questa tua curiosità, vuoi far scatenare un "Goldeniani VS Toxiciani" :Prrr:
Nessuno difenderebbe la Toxic, visto che ha prestazioni uguali ma dissipazione peggiore, oltre che rumorosa, non penso proprio fosse in malafede :P
Ovviamente si capisce chi ne esce vincitrice
Nessuno difenderebbe la Toxic, visto che ha prestazioni uguali ma dissipazione peggiore, oltre che rumorosa, non penso proprio fosse in malafede :P
Ovviamente si capisce chi ne esce vincitrice
scusa, ma la toxic monta un ottimo dissipatore, si tratta dello zalman VF900-Cu, non dovrebbe rendere tanto male.
scusa, ma la toxic monta un ottimo dissipatore, si tratta dello zalman VF900-Cu, non dovrebbe rendere tanto male.
prova farti un giro sul Thread Ufficiale della 4850 e chiedi a chi ha la Tossica come va a temperatura e vedrai che nn è come pensi tu!! ;)
Lilunyel
22-12-2008, 19:51
Sicuramente migliore dei dissipatore standard delle 4850, ma in realtà non rende come dovrebbe... ed a prescindere da questo molti ne lamentano la rumorisità.
Francamente Per 150€ o più o prendo la GS, oppure 9800GTX+ (la Zotac ad es. sta a 152€... signora scheda), senza dubbio alcuno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.