View Full Version : Batterie Controller XBOX360
Jeremy01
03-12-2008, 15:10
ragazzi se compro un controller wireless di questo tipo, le batterie sono ricaricabili e di tipo comune o sono uno specifico tipo per questo controller e quindi è necessario un carica batterie dedicato da comprare separatamente?...oppure com'è la situazione?
torgianf
03-12-2008, 15:11
va con le normalissimo stilo, sia standard che ricaricabili
Jeremy01
03-12-2008, 15:14
va con le normalissimo stilo, sia standard che ricaricabili
perfetto grazie, mi hai risolto ogni dubbio:D
SuperHalo
03-12-2008, 15:31
Ma scusate io nn capisco una cosa rigurado il controller della 360 in alcuni posti leggo ke ha 1 durata di 40 ore massimo e in altri posti dice ke dura dalle 20 alle 25 ore massimo come mai queste differenze??? :confused:
Per caso la M$ vende delle batterie a liteo da montargli??? :D
perfetto grazie, mi hai risolto ogni dubbio:D
Attento però: alcune pile ricaricabili, essendo leggermente più cicciotte tendono ad essere più difficili da sfilare...
nemorino
03-12-2008, 15:50
Ma scusate io nn capisco una cosa rigurado il controller della 360 in alcuni posti leggo ke ha 1 durata di 40 ore massimo e in altri posti dice ke dura dalle 20 alle 25 ore massimo come mai queste differenze??? :confused:
non so con il battery pack originale m$ però con batterie stilo ricaricabili al litio da 2300mah strausate (con fotocamera, sveglie, rasoi elettrici etc.) il controller mi dura una vita..... credo superi tranquillamente le 40 ore
SuperHalo
03-12-2008, 16:22
non so con il battery pack originale m$ però con batterie stilo ricaricabili al litio da 2300mah strausate (con fotocamera, sveglie, rasoi elettrici etc.) il controller mi dura una vita..... credo superi tranquillamente le 40 ore
E il massimo delle batterie ricaricabili come mah di quant'è???? :sofico:
SuperHalo
04-12-2008, 15:22
E il massimo delle batterie ricaricabili come mah di quant'è???? :sofico:
Up... :D
nemorino
04-12-2008, 15:45
boh fatti una ricerca su google
Attento però: alcune pile ricaricabili, essendo leggermente più cicciotte tendono ad essere più difficili da sfilare...
Quoto, a me succede anche con un tipo di batterie "normali", per sfilarle divento matto... :muro:
Quoto, a me succede anche con un tipo di batterie "normali", per sfilarle divento matto... :muro:
Allora succede anche con alcuni modelli non ricaricabili...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.