PDA

View Full Version : Ali nuovo per impianto non buono

Demin Black Off
03-12-2008, 15:09
Il mio ali ( Thermaltake Silent Purepower 480 Watt ) mi ha lasciato questa mattina alle 12:45.

Molto probabilmente è dovuto al fatto che a casa mia, anzi nel mio palazzo, anzi nell'intero vicinato, non è ancora presente il concetto di "impianti a norma".

Mi servirebbe un ali che garantisca una certa affidabilità sotto questo aspetto considerando che l'impianto esistente è quello che è ( senza massa, fili appesi attaccati con garza, etc.. ) ... il mio ali vecchio in questi 4 anni ha svolto un egregio lavoro...

Io dire sui 100 euro, per

1 - alimentare un Athlon64 3200+@4000+, 6800GT, a8n sli deluxe, 4hd, 2gb di ram
2 - il nuovo pc che dovrò prendere tra 5 mesi.

Possibilmente silent...

Grazie anticipatamente :-)

lucky85
04-12-2008, 20:30
Il mio ali ( Thermaltake Silent Purepower 480 Watt ) mi ha lasciato questa mattina alle 12:45.

Molto probabilmente è dovuto al fatto che a casa mia, anzi nel mio palazzo, anzi nell'intero vicinato, non è ancora presente il concetto di "impianti a norma".

Mi servirebbe un ali che garantisca una certa affidabilità sotto questo aspetto considerando che l'impianto esistente è quello che è ( senza massa, fili appesi attaccati con garza, etc.. ) ... il mio ali vecchio in questi 4 anni ha svolto un egregio lavoro...

Io dire sui 100 euro, per

1 - alimentare un Athlon64 3200+@4000+, 6800GT, a8n sli deluxe, 4hd, 2gb di ram
2 - il nuovo pc che dovrò prendere tra 5 mesi.

Possibilmente silent...

Grazie anticipatamente :-)

io andrei su tagan e corsair.la potenza sceglila in base ai componenti che intendi montare,soprattutto scheda video...comunque invece di aspettare che il tuo impianto sia a norma compra un buon ups!!!!

Demin Black Off
04-12-2008, 23:44
Grazie,

ma l'ups può essere usato senza la massa ? un amico fuse l'ups e pure il pc.

lucky85
05-12-2008, 00:04
Grazie,

ma l'ups può essere usato senza la massa ? un amico fuse l'ups e pure il pc.

direi che l'ups non era buono e che ha avuto molta sfiga.leggi i thread e scegline uno buono e non avrai problemi...