PDA

View Full Version : Vist eternity - L'avevate mai notato?

fcr756
03-12-2008, 14:33
qui si parla di un ipotetico windows vista ultimate modificato, ottimizzato, ecc ecc, che si fa chiamare vista eternity
molti dicono che sia piu veloce di vista black edition
qualcuno l'ha mai provato?
sono 2 DVD, esiste sia la 32bit sia la 64 bit

edit

VIKKO VIKKO
03-12-2008, 14:41
è una versione modificata da un team ;)

per diritto di cronaca non puoi parlarne nel forum in quanto è una versione piratata

Gianky....! :D :)
03-12-2008, 16:20
Ma guarda che quella versione è piena di programmi quindi molto più pesante di quella originale... (altro che più veloce) :rolleyes:
Semmai scarica vlite e modifica la tua installazione di windows vista come ti pare levando tutto quello che ritieni inutile (così la alleggerisci) e aggiungendo quello che ritieni necessario, compresi programmi,updates(così la appesantisci) ...
Ciao

fcr756
03-12-2008, 18:01
sapevo che era modificata
ma non sapevo fosse piratata, ma non si dovrebbe mettere il ''cd-key''e poi attivare???:confused:

come funziona v-lite???
come fa ad intervenire sull'installazione?? o agisce dopo l'installazione eliminando cio che non serve??

dvbman
03-12-2008, 18:06
sapevo che era modificata
ma non sapevo fosse piratata, ma non si dovrebbe mettere il ''cd-key''e poi attivare???:confused:
Attivazione: ATTIVO e Funzionante

Edita il link..

fcr756
04-12-2008, 16:54
@dvbman
non ho capito

tu l'hai provato, attivato e funziona?
è genuino? piratato? com è?:confused:

scrivi come un telegramma

''edita il link''
:confused: :confused: :confused: :confused:
???????????????????????????????????????
non ho capito un c****, che devo fare????

ps= che cos è questo fantomatico v-lite? se agisce sull'installazione prima che questa avvenga, allora è un bios??? :confused:

maxlaz
04-12-2008, 17:00
cmq esiste anche google :) :)

vlite è un programma con il quale creare un DVD di installazione di Vista (partendo dal DVD originale) dove sono già impostate ad esempio le configurazioni, i servizi attivi e quelli disattivi, il seriale ecc...
Ci si può integrare il SP1. ecc..

In sostanza puoi personalizzare l'installazione prima ancora di farla

http://www.vlite.net/

dvbman
06-12-2008, 11:18
@dvbman
no, ho seguito il tuo link e nell'info di quel .iso c'è scritto che è già attivata quella copia, vien da se che contiene un serial non originale..e dato che su questo forum è illegale postare quel tipo di link, ti ho scritto di editare il post per evitare grane ;)

WarDuck
06-12-2008, 11:36
Secondo l'EULA qualsiasi modifica fatta senza i tool forniti da Microsoft stessa è considerato illegale, quindi regolatevi di conseguenza ;)

Psiche
06-12-2008, 13:19
Sospeso per aver postato link warez.

Discussione chiusa