View Full Version : Nomadi e milionari: carabinieri sequestrano in campo rom 1 mln
fotoIngrandisci...
Nomadi: sequestro beni 1 mln euro
Provenienti da ex Jugoslavia, operazione Ros a Roma
(ANSA) - ROMA, 3 DIC - Sequestrati a un gruppo di nomadi provenienti dalla ex Jugoslavia beni mobili e immobili per un valore di oltre un milione di euro. L'operazione e' stata compiuta dai carabinieri del Ros nel piu' grande campo nomadi d'Italia, il Casilino 900 di Roma. I militari hanno accertato che il gruppo di nomadi oggetto di indagine, pur vivendo in una baracca, disponeva di appartamenti, auto di grossa cilindrata e 26 conti correnti bancari.
http://notizie.libero.it/c/img69/colonna_dx/08/86/2008/12/180rom.jpg
http://temporeale.libero.it/libero/news/2008-12-03_103283543.html
Ma guarda un po, chi cerca trova !, bisogna integrarli, sono vittime di razzismo, bisogna aiutarli, ecc.... chissa ..... a chi li avranno " asportati " ! ... lavoreranno dal mattino alla sera per guadagnare o sono evasori totali ? :D
Bene sono contento che si sia fatta pulizia, ma quanto durerà prima che vengano creati altri conti correnti con i soldi rubati ?
Perchè questa gente ha tantissimi diritti, ma nessun dovere ?
Devono lavorare e smetterla di crescere con la cultura dell'accattone e del parassita ladro.
Jacoposki
03-12-2008, 13:48
una volta che li hanno beccati davvero giustifica le decine e centinaia di soprusi a vuoto contro gente colpevole di essere povera? non aspettarti che qualcuno venga a difendere i veri criminali, perchè "i comunisti che difendono i criminali" esistono solo nella fantasiosa mente dei nostri governanti.
x punizione io li spedirei con le loro tende in piazza san pietro ... ospite VOLONTARIO del vaticano :asd: ..
il papa dice sempre di accoglierli come fratelli :asd:
apocalypsestorm
03-12-2008, 13:51
si sapeva che alcuni di loro hanno quantita' ingenti di oro e denaro,
magari depositati anche fuori dall' italia, ovviamente... :rolleyes:
nomeutente
03-12-2008, 13:59
Ma guarda un po, chi cerca trova !, bisogna integrarli, sono vittime di razzismo, bisogna aiutarli, ecc.... chissa ..... a chi li avranno " asportati " ! ... lavoreranno dal mattino alla sera per guadagnare o sono evasori totali ? :D
Finché c'è gente che non sa distinguere l'arresto di una banda di criminali dall'emarginazione di un intero popolo, ci saranno sempre coglioni come me che si ostinano a parlare di integrazione. Per quelli onesti, ovviamente.
Finché c'è gente che non sa distinguere l'arresto di una banda di criminali dall'emarginazione di un intero popolo, ci saranno sempre coglioni come me che si ostinano a parlare di integrazione. Per quelli onesti, ovviamente.
poverini :doh: ! emarginazione di un intero popolo ! Ohhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry:
già sono talmente emarginati che vogliono integrarsi con noi ... entrando nelle nostre case a fregare ! :Prrr:
entanglement
03-12-2008, 14:15
fammene vedere uno...
finora non ne ho trovati.
a fare la stessa cosa al campo di via Triboniano a milano ne sono saltate fuori di cotte e crude
concordo. ma si sa , si fa prima a gridare agli untori...
C.òa.àòz.àòa
fammene vedere uno...
a fare la stessa cosa al campo di via Triboniano a milano ne sono saltate fuori di cotte e crude
nemmeno io ne ho trovati di onesti lavoratori ? e siamo già in due ! .... che quelli onesti siano tutti all'estero ? o ... forse non vivono piu nei campi rom ?
rom; brava gente .... ma le galline mancano !:D :D :D :D :D
apocalypsestorm
03-12-2008, 14:28
poverini :doh: ! emarginazione di un intero popolo ! Ohhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry:
già sono talmente emarginati che vogliono integrarsi con noi ... entrando nelle nostre case a fregare ! :Prrr:
piu' integrati di cosi... :sbonk:
se sto' a ridere come un imbecille davanti al PC la colpa e' tutta vostra.. :O
nomeutente
03-12-2008, 14:32
fammene vedere uno...
nemmeno io ne ho trovati di onesti lavoratori ? e siamo già in due ! .... che quelli onesti siano tutti all'estero ? o ... forse non vivono piu nei campi rom ?
rom; brava gente .... ma le galline mancano !:D :D :D :D :D
Entrambi sospesi 3 giorni a testa per manifesto razzismo.
E non mi spreco nemmeno a spiegarvi il motivo: l'ho fatto troppe volte e non è servito a niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.