PDA

View Full Version : Nomadi e milionari: carabinieri sequestrano in campo rom 1 mln

Scalor
03-12-2008, 13:03
fotoIngrandisci...
Nomadi: sequestro beni 1 mln euro
Provenienti da ex Jugoslavia, operazione Ros a Roma

(ANSA) - ROMA, 3 DIC - Sequestrati a un gruppo di nomadi provenienti dalla ex Jugoslavia beni mobili e immobili per un valore di oltre un milione di euro. L'operazione e' stata compiuta dai carabinieri del Ros nel piu' grande campo nomadi d'Italia, il Casilino 900 di Roma. I militari hanno accertato che il gruppo di nomadi oggetto di indagine, pur vivendo in una baracca, disponeva di appartamenti, auto di grossa cilindrata e 26 conti correnti bancari.
http://notizie.libero.it/c/img69/colonna_dx/08/86/2008/12/180rom.jpg
http://temporeale.libero.it/libero/news/2008-12-03_103283543.html

Ma guarda un po, chi cerca trova !, bisogna integrarli, sono vittime di razzismo, bisogna aiutarli, ecc.... chissa ..... a chi li avranno " asportati " ! ... lavoreranno dal mattino alla sera per guadagnare o sono evasori totali ? :D

M@aster
03-12-2008, 13:46
Bene sono contento che si sia fatta pulizia, ma quanto durerà prima che vengano creati altri conti correnti con i soldi rubati ?

Perchè questa gente ha tantissimi diritti, ma nessun dovere ?

Devono lavorare e smetterla di crescere con la cultura dell'accattone e del parassita ladro.

Jacoposki
03-12-2008, 13:48
una volta che li hanno beccati davvero giustifica le decine e centinaia di soprusi a vuoto contro gente colpevole di essere povera? non aspettarti che qualcuno venga a difendere i veri criminali, perchè "i comunisti che difendono i criminali" esistono solo nella fantasiosa mente dei nostri governanti.

cocis
03-12-2008, 13:50
x punizione io li spedirei con le loro tende in piazza san pietro ... ospite VOLONTARIO del vaticano :asd: ..

il papa dice sempre di accoglierli come fratelli :asd:

apocalypsestorm
03-12-2008, 13:51
si sapeva che alcuni di loro hanno quantita' ingenti di oro e denaro,
magari depositati anche fuori dall' italia, ovviamente... :rolleyes:

nomeutente
03-12-2008, 13:59
Ma guarda un po, chi cerca trova !, bisogna integrarli, sono vittime di razzismo, bisogna aiutarli, ecc.... chissa ..... a chi li avranno " asportati " ! ... lavoreranno dal mattino alla sera per guadagnare o sono evasori totali ? :D

Finché c'è gente che non sa distinguere l'arresto di una banda di criminali dall'emarginazione di un intero popolo, ci saranno sempre coglioni come me che si ostinano a parlare di integrazione. Per quelli onesti, ovviamente.

Scalor
03-12-2008, 14:12
Finché c'è gente che non sa distinguere l'arresto di una banda di criminali dall'emarginazione di un intero popolo, ci saranno sempre coglioni come me che si ostinano a parlare di integrazione. Per quelli onesti, ovviamente.

poverini :doh: ! emarginazione di un intero popolo ! Ohhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry:

già sono talmente emarginati che vogliono integrarsi con noi ... entrando nelle nostre case a fregare ! :Prrr:

entanglement
03-12-2008, 14:15

fammene vedere uno...
finora non ne ho trovati.

a fare la stessa cosa al campo di via Triboniano a milano ne sono saltate fuori di cotte e crude

CYRANO
03-12-2008, 14:20

concordo. ma si sa , si fa prima a gridare agli untori...

C.òa.àòz.àòa

Scalor
03-12-2008, 14:25
fammene vedere uno...

a fare la stessa cosa al campo di via Triboniano a milano ne sono saltate fuori di cotte e crude

nemmeno io ne ho trovati di onesti lavoratori ? e siamo già in due ! .... che quelli onesti siano tutti all'estero ? o ... forse non vivono piu nei campi rom ?

rom; brava gente .... ma le galline mancano !:D :D :D :D :D

apocalypsestorm
03-12-2008, 14:28
poverini :doh: ! emarginazione di un intero popolo ! Ohhhhhh :cry: :cry: :cry: :cry:

già sono talmente emarginati che vogliono integrarsi con noi ... entrando nelle nostre case a fregare ! :Prrr:
piu' integrati di cosi... :sbonk:

se sto' a ridere come un imbecille davanti al PC la colpa e' tutta vostra.. :O

nomeutente
03-12-2008, 14:32

fammene vedere uno...

nemmeno io ne ho trovati di onesti lavoratori ? e siamo già in due ! .... che quelli onesti siano tutti all'estero ? o ... forse non vivono piu nei campi rom ?

rom; brava gente .... ma le galline mancano !:D :D :D :D :D

Entrambi sospesi 3 giorni a testa per manifesto razzismo.
E non mi spreco nemmeno a spiegarvi il motivo: l'ho fatto troppe volte e non è servito a niente.