View Full Version : I mercatini di Natale
Vi piacciono?
Siete frequentatori?
Andate alla ricerca di mercatini ovunque nelle città e paesi vicini?
Io quest'anno mi concedo un paio di giorni a Monaco, dove pare siano spettacolari.
Inoltre nella mia zona (Ticino) ogni sabato c'è un mercatino in un paese diverso :p
Voi?
hikari84
03-12-2008, 15:21
Vi piacciono?
Siete frequentatori?
Andate alla ricerca di mercatini ovunque nelle città e paesi vicini?
Io quest'anno mi concedo un paio di giorni a Monaco, dove pare siano spettacolari.
Inoltre nella mia zona (Ticino) ogni sabato c'è un mercatino in un paese diverso :p
Voi?
Non sono male come tipo di discorso... quello che odio sono i turisti invorniti. Non li posso più vedere.
matrigirl
03-12-2008, 19:21
Non sono male come tipo di discorso... quello che odio sono i turisti invorniti. Non li posso più vedere.
hihi vero!
io sarà qualche anno che nn ci vado o almeno evito la zona intorno al mercatino :D
ManyMusofaga
03-12-2008, 19:37
Mai stata a quelli di Bolzano e simili però ieri ero all'artigiano in fiera a Milano...un sacco di cose carine, si compra benone ;) poi farò un giro sui classici banchetti di S.Lucia...
sono stato l'anno scorso o l'anno prima in quelli di vicenza , ma non mi hanno impressionato , anzi...
Cl,al,a,la
ore 10 di mattina DOMENICA temperatura esterna 8°C PREPARATI CHE ANDIAMO AL MERCATINO :ncomment: :muro: :bsod: :ops: :huh: :grrr: :incazzed: :nera: :help: :mc: :cry: :mad:
:asd:
hikari84
09-12-2008, 08:19
Se qualcuno osa parlarmi ancora una volta di Natale e mercatino lo strangolo :ncomment:
Domenica ho lavorato, un bordello di gente sotto i portici, non si poteva nemmeno camminare, bar e panifici INTASATI.
Gente ricoglionita a tutto andare... soprattutto tirati, alla faccia della crisi...
marKolino
09-12-2008, 08:31
alla faccia della crisi...
la crisi è solo per i poveretti :O
:asd:
hikari84
09-12-2008, 08:45
:cry:
Paganetor
09-12-2008, 10:07
ieri ho esposto a un mercatino insieme alla mia morosa... con temperature sub-artiche :asd:
meno male che c'erano gli alpini col vin bruleé a tenermi compagnia :asd:
Paganetor
09-12-2008, 10:09
Se qualcuno osa parlarmi ancora una volta di Natale e mercatino lo strangolo :ncomment:
Domenica ho lavorato, un bordello di gente sotto i portici, non si poteva nemmeno camminare, bar e panifici INTASATI.
Gente ricoglionita a tutto andare... soprattutto tirati, alla faccia della crisi...
la bancarella accanto alla mia vendeva cianfrusaglie pitturate a mano dalla sciura (roba allucinante, da far lacrimare la statuetta della Madonna del rosario :asd: ) e vendeva da fare schifo!!! :eek:
la gente vedeva una roba di tolla con due fiori dipinti e tirava fuori 25 euro per comprarla :mbe:
i soldi ci sono, e poi li spendono pure male... :help:
Paganetor
09-12-2008, 10:29
mi fanno cagare
eloquente :asd:
Li odio...ma ancora di piu la gente che ci va e pensa che siano fighi.
Ci vado per bere brulè e parampampoli.
Stigmata
09-12-2008, 11:34
Li odio...ma ancora di piu la gente che ci va e pensa che siano fighi.
Come non quotare :asd:
NATALE E MERCATINO !!!!
:asd: :asd: :asd:
C,òa,òzò,a
non ci muoio però devo ammettere che spesso ho trovato cose originali e soprattutto economiche:)
più che questo, ogni anno cerco di fare almeno un giretto a napoli, a san gregorio armeno.. quel posto mi piace molto, mi piace l'atmosfera... anche se non sempre ho da spendere:D
matrigirl
09-12-2008, 16:24
non ci muoio però devo ammettere che spesso ho trovato cose originali e soprattutto economiche:)
più che questo, ogni anno cerco di fare almeno un giretto a napoli, a san gregorio armeno.. quel posto mi piace molto, mi piace l'atmosfera... anche se non sempre ho da spendere:D
la merce che vendono nei mercatini di Bolzano è per turisti e quindi abbastanza costosa e tanto per cambiare fatta pure in cina..
hikari84
11-12-2008, 13:56
Ci vado per bere brulè e parampampoli.
Prova "babbo natale"... ne vedrai delle belle...
la merce che vendono nei mercatini di Bolzano è per turisti e quindi abbastanza costosa e tanto per cambiare fatta pure in cina..
Artigianato tipico insomma :asd:
Prova "babbo natale"... ne vedrai delle belle...
Mh?
hikari84
11-12-2008, 14:46
Mh?
Si... è molto molto alcolico... spettacolare. Non so se lo fanno dappertutto... in un baracchino a Merano si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.