PDA

View Full Version : X-fi Extreme Gamer....

Ramingo^^
03-12-2008, 11:56
Raga ho la scheda in oggetto...ho voluto provare la connessione ottica, mi sono procurato un cavo coassiale con un'uscita minijack (la scheda ha questa entrata per la ottica)...

ho collegato il tutto ad un amplificatore e al mio sistema Dolby Digital 5.1 JBL...ma purtroppo non sento in 5.1 ma bensė in stereo...

l'amplificatore automaticamente riconosce come trasmettere se in stereo o in DolbyDigital (almeno cosė avveniva per i dvd) ma in questo caso trasmette sempre in stereo...

Dove sbaglio???

La mia scheda supporta il DolbyDigital 5.1???

Grazie a chi mi risponde

Ramingo^^
03-12-2008, 13:21
Aggiungo che se inserisco un DVD mi parte in dolby digital...ma non posso credere che i giochi non siano in dolby digital...

Nessuno sa aiutarmi??

Ramingo^^
03-12-2008, 17:57
UP!! :muro:

Ramingo^^
04-12-2008, 16:46
Ho risolto...grazie a tutti...gentilissimi :rolleyes:

mentalrey
04-12-2008, 19:35
Nel post dedicato alle X-fi c'era gia' scritto
che molti giochi non sono in dolby digital
e che solo le ultimissime creative gestiscono il dolbydigital "Live"
Bastava leggere.

P.S. non e' una chat, ma un forum, ci vuole tempo per le risposte.

Ramingo^^
04-12-2008, 21:55
Nel post dedicato alle X-fi c'era gia' scritto
che molti giochi non sono in dolby digital
e che solo le ultimissime creative gestiscono il dolbydigital "Live"
Bastava leggere.

P.S. non e' una chat, ma un forum, ci vuole tempo per le risposte.

Beh il mio era sarcasmo...cmq nel thread delle x-fi non ho trovato nulla in prima pagina e cmq sono pių di 700 pagine...

Cmq ho scaricato gli ultimi driver e ho acquistato il dolby digital live pack...ora pare che vada...

Dove posso trovare una guida per i settaggi migliori con il dolby digital live??

Ramingo^^
05-12-2008, 17:05
Beh il mio era sarcasmo...cmq nel thread delle x-fi non ho trovato nulla in prima pagina e cmq sono pių di 700 pagine...

Cmq ho scaricato gli ultimi driver e ho acquistato il dolby digital live pack...ora pare che vada...

Dove posso trovare una guida per i settaggi migliori con il dolby digital live??

mmmm...

Kewell
05-12-2008, 18:25
Chiedi nel thread ufficiale X-fi.

Puoi anche usare la funzione di ricerca interna alla singola discussione ;)