View Full Version : Doppio "Programmi" nel menu start
apocaliv
03-12-2008, 11:08
Ciao a tutti,
nel menu start, andando su Tutti i programmi ci sono i vari programmi, poi c'è una directory chiamata programmi e dentro nuovamente tutti i programmi. Diciamo la copia del menu start in una cartella del menu start!!! Come mai? Si può togliere? Ho provato a fare elimina l'altra volta però si è cancellato tutto il menu (anche quello buono), credo sia qualche programma ke ho installato ke fa questo.
Bye
apocaliv
03-12-2008, 11:54
Ho provato a cancellarla la cartella nuovamente, e questa volta senza problemi (è scomparsa solo una cartella da tutti i programmi e l'ho rimessa). Solo che ora ogni riavvio sul desktop mi compare una cartella Programmi vuota....anche se la cancello al riavvio di windows ricompare. Come mai??
Ichisuke
12-12-2008, 12:21
Ciao! E' capitato pure a me qualche minuto fa. Ho risolto settando il menù start sullo stile classico. Sono andato a vedere ed era scomparso. Poi ho rimesso il menù start di vista ed era tutto apposto.
Mi è successo usando ccleaner. Ho cancellato la cronologia dei programmi usati ed evidentemente è andato in palla il menù.
Ciao! E' capitato pure a me qualche minuto fa. Ho risolto settando il menù start sullo stile classico. Sono andato a vedere ed era scomparso. Poi ho rimesso il menù start di vista ed era tutto apposto.
Mi è successo usando ccleaner. Ho cancellato la cronologia dei programmi usati ed evidentemente è andato in palla il menù.
Se è stata questa la causa ecco un'altra prova dei problemi causati da questi "innocui" programmi di pulitura... :)
Ragazzi, lasciate stare!
Quando compare Programmi dentro Tutti i programmi, semplicemente ignoratelo!
È colpa di vecchi (un)installer.
Dopo un po' di minuti Vista si accorge da solo dell'anomalia e la corregge: sparisce da solo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.