View Full Version : OMG Inside...Rita Dalla Chiesa e Forum
Bastian UMTS
03-12-2008, 10:02
E' allucinante la quantità di minchiate che si vede in quel "programma" :eek:
domthewizard
03-12-2008, 10:06
E' allucinante la quantità di minchiate che si vede in quel "programma" :eek:
è allucinante anche sapere che c'è gente che lo vede :asd: cmq è una semi-finzione, cioè i casi sono realmente accaduti, ma le parti in causa sono degli attori. a mia cugina (che fece domanda) la chiamarono per fare un puntata, ma lei in quel periodo lavorava e non potè andarci :stordita:
Bastian UMTS
03-12-2008, 10:11
è allucinante anche sapere che c'è gente che lo vede :asd: cmq è una semi-finzione, cioè i casi sono realmente accaduti, ma le parti in causa sono degli attori. a mia cugina (che fece domanda) la chiamarono per fare un puntata, ma lei in quel periodo lavorava e non potè andarci :stordita:
Beh, io sono al pc ed in cucina la tv è accesa, non ti dico le risate quando faccio notare l'assurdità di quella donna :asd:
PS- E' più allucinante fare domanda per andarci :D
domthewizard
03-12-2008, 10:13
concordo :fagiano:
85francy85
03-12-2008, 10:27
bhe dai.. è sempre meno allucinante di molti altri programmi. Inoltre anche se attori (non penso che lo siano tutti i disputanti comunque) è sicuramente meglio di Uomini e Donne/fratelli talpe o altre cose del genere :D .
arcofreccia
03-12-2008, 10:29
pensavo fossero tutte cose vere...dite di no?:stordita:
perche' non sai quanto ti pagano... forse lo riterresti un po' meno allucinante ;)
RiccardoS
03-12-2008, 10:59
perche' non sai quanto ti pagano... forse lo riterresti un po' meno allucinante ;)
infatti. ;)
anni fa mio cugino si beccò un paio di milioni con un suo amico pizzaiolo per raccontare una balla-storia su una lite inesistente in seguito alla caduta accidentale di una pizza da parte del cameriere, che avrebbe rovinato il vestito di mio cugino.
direi che è decisamente più preoccupante chi certi programmi li segue.
Insert coin
03-12-2008, 11:02
Classico format che fa passare ad un uomo la voglia di sposarsi, è quasi terapeutico direi....
TonyManero
03-12-2008, 11:04
E' notorio che le cause sia tutte "recitate". Conosco personalmente un ragazzo che è andato a fare una finta causa.
Non è dato sapere se i casi siano reali o meno... ma a pensarci bene cosa cambierebbe?
Il succo (e il buono del programma) è che le sentenze sono verosimili e spiegano come funziona la legge. Quiandi c'è un forte valore didattico intrinseco nella trasmissione! ;-)
Neo negativissimo del tutto è la parzialissima DallaChiesa che veramente non perde occasione per stare zitta. :muro:
infatti. ;)
anni fa mio cugino si beccò un paio di milioniio 800€ (lordi - 640 netti) pocomeno di 3 anni fa (la cifra comunque varia in base alla distanza. di base dovrebbero essere 500 lordi per chi e' di roma)
Bastian UMTS
03-12-2008, 11:15
Neo negativissimo del tutto è la parzialissima DallaChiesa che veramente non perde occasione per stare zitta. :muro:
Ma io proprio lei ho sulle balle!
TonyManero
03-12-2008, 11:21
Ma io proprio lei ho sulle balle!
Ha l'apertura mentale di un criceto.
Se si parla di animali si sa già come va a finire
Se si parla di diritti delle donne idem
Se si parla di gente senza soldi idem
Il bello è che nessuno riesce a darle contro! Penso gli arrivino anche insulti via mail in diretta ma lei niente... :D
Gli insulti via email gli arrivano.Quella dei gay di oggi è tragicomica
Stendo il velo pietoso sulla conduttrice, non sul programma. :)
85francy85
03-12-2008, 11:52
Ha l'apertura mentale di un criceto.
Se si parla di animali si sa già come va a finire
Se si parla di diritti delle donne idem
Se si parla di gente senza soldi idem
Guarda che non è cosi ( a parte per gli animali che da giu di testa in modo irrazionale :D)
Si, lo guardo spesso a pranzo :stordita:
Insert coin
03-12-2008, 11:55
Gli insulti via email gli arrivano.Quella dei gay di oggi è tragicomica
Stendo il velo pietoso sulla conduttrice, non sul programma. :)
Non mi ricordo se in passato siano state registrate delle puntate a Forum con protagoniste, vere o fasulle che fossero, due lesbiche, mentre vedo che sin troppo spesso in quella trasmissione passa lo stereotipo dell'omosessuale checca ed isterico, col pubblico in sala che si fa le risatine, e questo devo dire che è abbastanza disturbante per me che sono etero, figuriamoci per un omosessuale vero, che si vede puntualmente dipinto come una macchietta....:rolleyes:
Ci sono andato 2 mesi fa :stordita: . E' stata una bella esperienza anche se purtroppo durante la trasmissione (in diretta) non potevo ridere :(
Se volete sapere qualcos'altro chiedete :sofico:
apocalypsestorm
03-12-2008, 13:08
E' notorio che le cause sia tutte "recitate". Conosco personalmente un ragazzo che è andato a fare una finta causa.
Non è dato sapere se i casi siano reali o meno... ma a pensarci bene cosa cambierebbe?Si capiva chiaramente.... cambia che in 15 minuti e senza avvocati,
la stora assume aspetti talvolta opposti a quella reale.
Il succo (e il buono del programma) è che le sentenze sono verosimili e spiegano come funziona la legge. Quiandi c'è un forte valore didattico intrinseco nella trasmissione! ;-)
Magari come sentenza e applicazione del codice, ma manca tutta la parte delle prove,
dei documenti e della difesa degli avvocati. Quello che trovo orribbile e' la parte
opinionistica del pubblico della trasmissione.
qu-o-to oo :O
hikari84
03-12-2008, 15:18
Io pensavo che la Rita si spediva da sola le mail... :asd:
500 euro per una puntata? E quelli che son lì tutti i giorni da vent'anni?
500 euro per una puntata?i contendenti si
E quelli che son lì tutti i giorni da vent'anni?il pubblico fisso (quindi quelli che vedi li ogni puntata) prende 50 euro al giorno (o 100, francamente non ricordo). in un giorno fanno 2 puntate (diretta al mattino, registrato al pomeriggio) per 3 volte a settimana.
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.