View Full Version : (Dona)Doni per natale
Il natale si avvicina e come sempre non so che regalare a:
padre
madre
sorella n. 1 sulla 30ina
sorella n. 2 sulla 30ina
consigli?
cosa regalerete voi ai vostri familiari?
Molto probabilmente salterò i fratelli e farò un piccolo regalo solo a babbo e mamma :D
Quali regali ancora non l'ho deciso...
domthewizard
03-12-2008, 09:44
beh almeno i gusti potresti metterli
beh almeno i gusti potresti metterli
Saperli :D
Cmq pensavo ad una camicia per mio padre o una bottiglia di whisky;
profumo per una sorella;
per l'altra sorella e la mamma sono in alto mare, volevo aver qualche spunto per qualcosa di originale e non le solite banalità che si regalano a natale, ma mi vengono in mente solo quelle!!
Alla fine anche se non è di suo gradimento è il pensiero che conta no?? :asd:
non faccio e non ricevo regali.
Fino a qualche anno fa mia madre a volte ci ha anche provato a farmi il regalo (in realtà era mia sorella a sceglierlo e mia madre lo pagava) ma non mi sono mai fatto troppi problemi a far capire che non erano troppo graditi :stordita:
trovo questa moda dei regali un inutile spreco di soldi :fagiano:
non faccio e non ricevo regali.
Fino a qualche anno fa mia madre a volte ci ha anche provato a farmi il regalo (in realtà era mia sorella a sceglierlo e mia madre lo pagava) ma non mi sono mai fatto troppi problemi a far capire che non erano troppo graditi :stordita:
Io sono uno che i regali li fa volentieri quando ne ha l'occasione, di riceverli non mi frega, non faccio regali tutti i natali o occasioni simili, ma visto che quest'anno mi sono stati d'aiuto in diverse occasioni, trovo un modo per dimostrare la mia gratitudine.
windsofchange
03-12-2008, 10:21
Mai fatti né ricevuti regali in famiglia, per i pochi amici stretti basta un minimo pensierino e via.
Si semplificano un sacco di cose.:O
Argosoft
03-12-2008, 10:47
uhmm...
per mio padre e mia madre ho già fatto il regalone (almeno per le mie povere tasche! :p ) un mese fa... il navigatore!
Per Natale gli prenderò qualche sorpresina così tanto per. I regali un po' più grossetti li farò a mia sorella e mia cugina (12 anni), passo da Bershka a fare scorta e saranno tutte contente :D
Per il resto, minipensierini a chi mi va... certo in questi casi non avere praticamente nessun amico stretto è un vantaggio :mbe:
tra amici non ci siam mai fatti, ci si vede tutti insieme e si fa una mangiata con annessa sbornia in compagnia!!! :D
padre
madre
sorella n. 1 sulla 30ina
sorella n. 2 sulla 30ina
consigli?
a scelta per mamma o sorelle una pashmina, sai tu in che colore regalarla.
Jenni_R_Mancuso
03-12-2008, 11:28
padre
madre
sorella n. 1 sulla 30ina
sorella n. 2 sulla 30ina
consigli?
A mio fratello l' xbox360.
A mio papà un mobile antico.
theJanitor
03-12-2008, 11:29
nessuno scambio di regali.....
in pratica prendo qualcosa solamente ai nipotini e poi compro qualcosa per me con quello che metto da parte per questo scopo durante l'anno
morskott
04-12-2008, 11:29
piu che un (dona)doni per natale vorrei un (marcello)lippi
fatti una bella passeggiata in centro .... e fatti consigliare dalle vetrine e dai prezzi esposti ....
Fratellino: set di pastelli, matite ed album da disegno.
Sorella: portagioie in legno decorato da me.
Mamma e papà: creerò una cornire per loro, sono indecisa se mettere dentro una foto di famiglia o sola una mia.
Giant...boh, a volte non ci regaliamo nulla, preferiamo spendere i soldi per andare da qualche parte o uscire a cena assieme.
visto che siamo su hwupgrade
che ne dite di un portafoto digitale?? :D
verbatim91
04-12-2008, 15:50
quoto
bella idea.
orestino74
09-12-2008, 15:05
Una bella torcia MAGLITE? che sono non troppo care e bellissime esteticamente, oltre che utilissime?
MIo padre ne è grande estimatore...e poi torna sempre utile, anche da tenere in auto...
che è una bella idea ;)
io l'ho regalato ai miei, come regalo unico per tutti e 2, e ci ho messo dentro le foto dei miei figli (scelte e caricate da me e mia moglie, altrimenti campa cavallo :D )
gioygiovy
09-12-2008, 17:13
che è una bella idea ;)
io l'ho regalato ai miei, come regalo unico per tutti e 2, e ci ho messo dentro le foto dei miei figli (scelte e caricate da me e mia moglie, altrimenti campa cavallo :D )
mi sa che te la rubo questa idea :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.