View Full Version : internet key
fabry0405
03-12-2008, 09:19
qualcuno sa consigliarmi quale sia al momento la tariffa migliore tra i vari provider ?
ho guardato un po' in giro e mi è sembrato che alice mobile offra le migliori soluzioni tra prezzo/ore o sbaglio ?
Marteen1983
03-12-2008, 11:28
qualcuno sa consigliarmi quale sia al momento la tariffa migliore tra i vari provider ?
ho guardato un po' in giro e mi è sembrato che alice mobile offra le migliori soluzioni tra prezzo/ore o sbaglio ?
Io mi trovo benissimo con la Tre.Dati Business da 5 Gbyte/settimana e 19 €/mese + IVA, ma è disponibile solo per chi ha Partita IVA. Le altre offerte non le conosco, ma la cosa fondamentale è verificare di usarla sotto copertura HSPA, altrimenti è una sofferenza che ti ricorderà il 56K.
subvertigo
03-12-2008, 11:34
Yahoo Internet Key. 10 giga al mese, nessun limite orario. Costo 19 E/mese (iva inclusa), rete H3G.
http://it.mobilebroadband.yahoo.com/
Difetto: contratto 24 mesi (ma è comune per quasi tutti gli operatori)
Pro: la chiavetta te la danno senza costi e a fine abbonamento è tua.
Di migliori non ne ho trovate...fammi sapere...se non con promozioni varie...ad esempio con Wind (facendo una MNP->raddoppio ricariche->mega 1500 a metà prezzo).
DvL^Nemo
03-12-2008, 16:01
Quella di yahoo mi pare la migliore ma se non utilizzi il roaming, altrimenti son mazzate... A me piace come offerta la vodafone 10 ore al giorno che pero' ti vincola 24 mesi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.