View Full Version : [xbox360] da backup a backup
spero che questo 3ad non sia fuori regolamento, nel qual caso chiudetelo pure. dopo questa premessa vi espongo il mio problema: ho dei miei giochi di backup, e vorrei crearne delle altre copie x me. ho letto di tutto in internet, chi usa il pc, chi usa lettori flashati, chi usa certi programmi e chi altri.alla fine non c'ho capito una mazza. io volevo procedere così. metto il mio backup nel lettore dvd del pc, un lg originale, inserisco il dvd-dl nel pioneer apro clone cd o alcool 120% e creo una copia del dvd. può funzionare così? ve lo chiedo xchè non vorrei buttare via troppi dvd-dl nelle prove, con quello che costano. grazie a tutti anticipatamente
Non penso funzioni dato che le copie di backup che hai fatto precedentemente, per funzionare dovrebbero essere 1:1 quindi come l'originale e penso che si debba quindi ripercorre la stessa strada tramite lettore flashato su pc (sempre che non esistano altre procedure di cui sono all'oscuro ).
:D
Hai l'originale, hai una copia di backup, che te ne fai della terza?
Yngwie74
03-12-2008, 10:23
;25275171']Hai l'originale, hai una copia di backup, che te ne fai della terza?
Lasciamo che sia la fantasia di ognuno di noi a rispondere.
Thread chiuso perche' ovviamente fuori regolamento. La copia di backup e' legale, ma vediamo di non prenderci in giro eh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.