robertop
03-12-2008, 09:45
Ho un portatile su cui è installata una scheda di rete wireless Intel 2915 AGB. Ora per lavoro mi serve la funzione wireless, ma cliccando sulla connessione reti sena fili appare la scritta "impossibile configurare la connessione senza fili. se si e' attivato un altro programma per la gestione connessione senza fili, utilizzare
quel programma. Se si preferisce che sia windows a configurare la
connessione, avviare il servizio zero configuration......>>
Sono giorni che ci sto dietro; sto andando per tentativi, ma non riesco proprio capire. Sembra che sia tutto a posto, ma invece la rete non vuole saperne di essere rilevata.
Il servizio "zero configuration" risulta avviato (ho provato a stopparlo e riattivarlo ma non dà errori). Ho reinstallato i driver forniti nel sito Intel e l'installazione è andata a buon fine, ma allora perchè non va???
Ma cosa diavolo devo fare???:cry: Raga aiutatemi perchè sto cercando ovunque ma non riesco a venire a capo del problema.
quel programma. Se si preferisce che sia windows a configurare la
connessione, avviare il servizio zero configuration......>>
Sono giorni che ci sto dietro; sto andando per tentativi, ma non riesco proprio capire. Sembra che sia tutto a posto, ma invece la rete non vuole saperne di essere rilevata.
Il servizio "zero configuration" risulta avviato (ho provato a stopparlo e riattivarlo ma non dà errori). Ho reinstallato i driver forniti nel sito Intel e l'installazione è andata a buon fine, ma allora perchè non va???
Ma cosa diavolo devo fare???:cry: Raga aiutatemi perchè sto cercando ovunque ma non riesco a venire a capo del problema.