View Full Version : Consiglio per un 17"
Ciao a tutti.
Un mio amico deve comprare un notebook.
Lui lo utilizza per lavoro, per word, excel, powerpoint, outlook e internet.
Non gli interessa la portabilità (lo sposta pochissimo da casa), quindi ho pensato di andare su un 17".
Ho trovato in uno shop dalle mie parti questo notebook: Asus X71SL-7S001C a 789 euro.
E' un buon prodotto ad un buon prezzo?
NforceRaid
03-12-2008, 15:39
Ciao a tutti.
Non gli interessa la portabilità (lo sposta pochissimo da casa), quindi ho pensato di andare su un 17".
Ho trovato in uno shop dalle mie parti questo notebook: Asus X71SL-7S001C a 789 euro.
Domani su dell.it ci sarà o studio 17 con sconto, penso di almeno 100 euro, prova a vedere e confrontalo con l'asus.
Ciao:cool:
Ok, grazie.
Ma l'Asus X71SL-7S001C com'è?
Vado tranquillo per l'utilizzo che ho descritto? E' affidabile e di buona qualità costruttiva?
NforceRaid
04-12-2008, 09:24
Ok, grazie.
Ma l'Asus X71SL-7S001C com'è?
Vado tranquillo per l'utilizzo che ho descritto? E' affidabile e di buona qualità costruttiva?
leggi questa breve recensione
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-x71sl-7s001c-2.html
e qui
http://www.notebookcheck.it/Dell-Studio-17-Notebook-Recensione.11708.0.html
trovi quella dello studio 17
io ho preso lo studio 17 anche per via dell'assitenza che è fra le migliori per i notebook, poi ognuno sceglie in base alle sue preferenze e disponibilità.
Ciao:cool:
Ciao a tutti.
....per usare office, andare in internet e outlook, digli di prendere quello che costa meno e che gli piace di più esteticamente. trovi dei 17 al di sotto dei 1000 euro che vanno benissimo per il suo uso, altrimenti vai sull'usato, a 500 euro dovresti trovare qualcosa che gli va bene. non vale la pena star qui a tirarsi storie per l'uso che deve fare, un modello vale l'altro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.