View Full Version : USA: possibile attacco entro il 2013 nel mondo
ma sono dei maghi indovini :asd:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200812articoli/38766girata.asp
2/12/2008 (20:59) - TERRORISMO
Allarme degli Stati Uniti: possibile
un attacco biologico entro il 2013
Rapporto del Congresso per Obama:
bisogna intraprendere azioni decisive
WASHINGTON
Entro il 2013 in America o in qualche altra parte del mondo può avvenire un attentato con armi di distruzione di massa, in particolare biologiche, e gli Usa devono per questo aumentare le difese contro l’uso di dispositivi nucleari o biochimici da parte di terroristi. È l’allarme lanciato in un rapporto messo a punto da una commissione bipartisan del Congresso e presentato oggi alla futura amministrazione Obama.
Erian Algard
03-12-2008, 08:13
Non è che sono indovini. E' che non ci vuole poi tanta fantasia ad immaginarsela una situazione del genere, che prima o poi si verificherà stanne certo. Nel 2013 o nel 2020 per dirti fa poca differenza.
trallallero
03-12-2008, 08:20
Ho come un ... déjà vu :D
Adesso bisogna solo trovarle queste "armi di distruzione di massa"
Doraneko
03-12-2008, 08:42
Adesso quasi quasi faccio anch'io delle previsioni.
Aspettate un attimo che vado a comprare i dadi...
i terroristi saran iraniani! :O
e magari insegnare un po' di democrazia ai possessori :D
vabbè va prove mediatiche per attaccare l'Iran...tanto perchè Obama doveva far rientare gli uomini dall'Iraq...:O :asd:
PS: giocate a fallout 3:O :sofico: ...i vault esistono...chissà che..:stordita:
mmm io ho anche una idea di chi le abbia, Stati Uniti, UK, Israele, Francia, Cina Russia ...
ecco, basta esportare democrazia in questi paesi...
non dubito che prima o poi si scambieranno il favore fra loro.
Iran e Libano probabili "casus belli".
non è che ci vuole una fantasia sfrenata...
i terroristi saran iraniani! :O
il colpo gobbo sarebbe che qualche terrorista iraniano si facesse saltare in aria con Obama... a quel punto USA e alleati avrebbeo la scusa per attaccare chiunque dovunque sempre.
trallallero
03-12-2008, 09:16
e magari insegnare un po' di democrazia ai possessori :D
:asd:
prima devono passare attraverso il 2012 :P
Profezia Maya 2012 (http://archeoastronomia.blogspot.com/2007/12/2012-i-maya-e-la-fine-del-mondo-tutta.html)
jpjcssource
03-12-2008, 09:51
prima devono passare attraverso il 2012 :P
Profezia Maya 2012 (http://archeoastronomia.blogspot.com/2007/12/2012-i-maya-e-la-fine-del-mondo-tutta.html)
Infatti, secondo indiscrezioni, il prossimo consiglio di amministrazione di Al Quaeda, dovrebbe votare un'anticipazione dell'attacco, non vogliono farsi rubare il lavoro da qualche profezia maya.
Se il mondo deve finire, i meriti possono essere solo loro :O
Comunque dire che "probabilmente" ci sarà un attentato con WMD entro il "2013" in "USA o in qualsiasi parte del mondo" fa pensare due cose:
_ che non ne abbiano un'idea e che sparino a caso prendendo più tempo possibile per avere più probabilità di aver ragione
_ allarme ciclico lanciato per tenere alta la tensione senza il minimo fondamento
Non potevano essere più vaghi di così....
Ma si riferiscono ai fegati sfasciati definitivamente dai McDonald? :D
tu ci scherzi, ma ammazza civili (e non solo) di più il fast food in USA delle bombe intelligenti lanciate dagli USA ...
NEMESI!
il cheeseburgher e l'aletta di pollo fritto come armi di uccisione di massa...
in africa li ammazziamo a fame e malattie e facciamo che si ammazzino fra loro.
in cina li ammazziamo a super lavoro
in USA li ammazziamo a colpi di fast food.
di quelli che avanzano li facciamo scanna re per qualche guerra di religione...
sisi
in cinque-dieci anni dovremmo riuscire a ridurre la popolazione mondiale a 2 miliardi.
preferibilmente WASP.
Le mie battute non sono mai "a caso", eh :D
ma sono dei maghi indovini :asd:
.
no basta leggere la data segnata sull'agendina :"mi credo sto cazzo"
jpjcssource
03-12-2008, 10:57
Ma si riferiscono ai fegati sfasciati definitivamente dai McDonald? :D
In effetti, non c'è nemmeno bisogno di avvelenarli, lo fanno da soli :asd:
Comunque il temine è oltre la fine della legislatura dei Democratici
_Magellano_
03-12-2008, 11:03
preferibilmente WASP.Ti riferisci a loro? :asd:
http://www.metalworld.biz/img/obr/wasp_promofoto.jpg
Mah io spero che Obama rifletta bene prima di emulare Bush:rolleyes:
Certo che spesso i momenti di crisi mondiale, sono stati accompagnati da guerre che una volta finite hanno permesso all'economia di ripartire :(
momo-racing
03-12-2008, 11:54
ma vi rendete conto di che cazzata immane sia questa dichiarazione?
in pratica, traducendola, ci stanno dicendo che nei prossimi 5 anni da qualche parte nel mondo succederà qualcosa: minchia, che notizia inaspettata! E ci vogliono i servizi segreti per dirmelo? lo so anch'io.
Ma se io ora vi dicessi che nei prossimi 5 anni da qualche parte nel mondo si verificherà un forte terremoto voi mi assumereste a capo di un dipartimento di geologia?
Le osservazioni fatte già da altri in questo thread in merito alla pateticità di questo allarme, che richiama alla mente quello fatto dall'FBI qualche giorno fa in merito ad un attentato nella metropolitana di New York, sono del tutto condivisibili. Io credo che lo sappia benissimo pure chi dirama questi allarmi: o sono esseri privi di intelligenza oppure il fine di questi allarmi non è l'oggetto specifico dell'allarme ma creare panico nella popolazione al fine di favorire l'approvazione di qualche misura che in "tempi normali" sarebbe altamente impopolare. Io penso che siamo alla vigilia della presentazione al Congresso, con relativa scontata approvazione, di qualche legge che farà sembrare il Patriot Act come la legge che più difende la privacy dei cittadini... :fagiano:
Bisogna attaccare preventivamente, è l'unica!!
ma vi rendete conto di che cazzata immane sia questa dichiarazione?
in pratica, traducendola, ci stanno dicendo che nei prossimi 5 anni da qualche parte nel mondo succederà qualcosa: minchia, che notizia inaspettata! E ci vogliono i servizi segreti per dirmelo? lo so anch'io.
Ma se io ora vi dicessi che nei prossimi 5 anni da qualche parte nel mondo si verificherà un forte terremoto voi mi assumereste a capo di un dipartimento di geologia?
no hai sopravvalutato le persone in questione...per gli usa il mondo è l'usa stesso.
nn a caso, qualsiasi gara sportiva che coinvolga lintero continente americano, viene definito WORLD CHAMPION + sport a caso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.