View Full Version : [Film] Maial zombie - anche i morti lo fanno
Giant Lizard
03-12-2008, 07:56
Un mix tra American Pie e Gli Schizzacervelli :D ma più il primo.
http://www.mymovies.it/filmclub/2007/06/051/locandina.jpg
Qualcuno lo ha visto? :p
blindwrite
03-12-2008, 12:27
Visto, film tedesco se non sbaglio...
Ci sono un paio di trovate divertenti...
passabile:O
La "darketta" è proprio :oink:
mi sono bastati i primi 10 minuti :asd::asd:
Cmnq quoto per Collien :oink::oink:
che stronzata... :asd:
visto..l indiana dark è SORKA
L'ho visto anch'io... e l'unica cosa che mi ha trattenuto dal cambiar canale e' stata proprio la signorina in nero... :oink:
Troppo ridicolo quando la prendono per il culo perche' si veste cosi'... ma... cioe'... un branco di ricchioni.
Va be'...
Visto tempo fa, na cagata allucinante.
Giant Lizard
03-12-2008, 14:37
quoto tutti voi, un film del caxxo, ma con delle trovate interessanti :D poi spesso sfocia nello splatter e lì mi fa scompisciare :asd:
bello quando il secchione si mangia il professore gay di educazione fisica e lo trovano con un piede smangiucchiato ancora in mano :rotfl:
quoto tutti voi, un film del caxxo, ma con delle trovate interessanti :D poi spesso sfocia nello splatter e lì mi fa scompisciare :asd:
bello quando il secchione si mangia il professore gay di educazione fisica e lo trovano con un piede smangiucchiato ancora in mano :rotfl:
E se ricordo bene era anche tutto gonfio perchè non gli cacciava in corpo :D
Giant Lizard
03-12-2008, 15:43
E se ricordo bene era anche tutto gonfio perchè non gli cacciava in corpo :D
si si, c'ha il pancione :D
Fabiaccio
03-12-2008, 17:17
Lodevole presa in giro dei classici horror :).
Classico titolo italiano che tra l'altro non centra proprio nulla con l'originale (e tra i peggiori, superato forse da Treciento e lasciamo stare il seguito del titolo) visto che il titolo originale è questo: Die Nacht der lebenden Loser.
Indubbiamente meglio questo dei tanto decantati Scary Movie, Minchius Movie, Stercos Movie e così via :).
*sasha ITALIA*
03-12-2008, 17:26
Fa CACARE in ogni sua minima parte, meglio i cinepanettoni italiani piuttosto :O
Die Nacht der lebenden Loser.
se magari traduci pure ci fai un favore :O
*sasha ITALIA*
03-12-2008, 19:14
se magari traduci pure ci fai un favore :O
dovrebbe essere
La notte dei perdenti viventi o più a tono dei viventi perdenti..
.. ma non son certo della parola Loser (magari è intesa come la controparte inglese)
Lodevole presa in giro dei classici horror :).
Classico titolo italiano che tra l'altro non centra proprio nulla con l'originale (e tra i peggiori, superato forse da Treciento e lasciamo stare il seguito del titolo) visto che il titolo originale è questo: Die Nacht der lebenden Loser.
Indubbiamente meglio questo dei tanto decantati Scary Movie, Minchius Movie, Stercos Movie e così via :).
E cioè ?
:O
Clmalzlaza
sertopica
03-12-2008, 20:21
Altro che sto film... molto meglio... QUESTO (http://it.youtube.com/watch?v=t6q3_mtD3Nw) :asd:
Giant Lizard
03-12-2008, 21:03
Mah, non son molto d'accordo...alla fine sono un pò tutti simili. Con la differenza che in alcune di queste porcherie c'è un pò più di sesso, mentre qua si vede solo una volta due belle tette :D
Fa CACARE in ogni sua minima parte, meglio i cinepanettoni italiani piuttosto :O
bè adesso non esageriamo: niente è peggio dei cinepanettoni :O
Altro che sto film... molto meglio... QUESTO (http://it.youtube.com/watch?v=t6q3_mtD3Nw) :asd:
ma quello l'ho già nominato io nel post d'apertura...
sertopica
03-12-2008, 22:36
Mah, non son molto d'accordo...alla fine sono un pò tutti simili. Con la differenza che in alcune di queste porcherie c'è un pò più di sesso, mentre qua si vede solo una volta due belle tette :D
Personalmente non li ho mai digeriti sti film... certo, qualche risata ci scappa, ma ci sono film che gli danno una pista a questi blockbusters...
bè adesso non esageriamo: niente è peggio dei cinepanettoni :O
Quoto! :O
PS: visto Natale al Cesso? :asd:
ma quello l'ho già nominato io nel post d'apertura...
Ops! :ops2:
Non avevo notato... Grande Peter Jackson comunque... :cool:
Se vi piace questo genere di film consiglio anche The Toxic Avenger!
OvErClOck82
04-12-2008, 14:04
visto qualche mese fa a scrocco da un mio amico...
non avendolo pagato, è stato godibile :O
ben 17 risposte, un successone 'sto film :asd::asd:
Giant Lizard
04-12-2008, 15:37
ben 17 risposte, un successone 'sto film :asd::asd:
direi di si, soprattutto considerando che l'ho aperto solo ieri :eek:
non pensavo l'avesse visto così tanta gente :D
l'ho visto tempo fa su sky in seconda serata,una simpatica cagata:D
la dark molto :oink: :oink:
Fabiaccio
04-12-2008, 20:11
E cioè ?
:O
Clmalzlaza
e t'ha risposto Sasha sopra dai :asd:
dovrebbe essere
La notte dei perdenti viventi o più a tono dei viventi perdenti..
.. ma non son certo della parola Loser (magari è intesa come la controparte inglese)
bah, a me ha fatto decisamente meno cagare di presunti colossal cinematografici rivelatisi puntualmente ciofeche ;)
Almeno non aveva l'aspirazione ad essere un capolavoro ;)
PS: visto Natale al Cesso? :asd:
si ed è stato uno dei 2 trailer che non mi hanno mosso un muscolo facciale :rolleyes:
Se vi piace questo genere di film consiglio anche The Toxic Avenger!
Per favore non confondiamo la merda col cioccolato grazie ;)
Cioccolato = Toxic Avenger, quantomeno il 4 :)
direi di si, soprattutto considerando che l'ho aperto solo ieri :eek:
non pensavo l'avesse visto così tanta gente :D
Per forza... le cagate su sky le mettono a ripetizione...
sertopica
05-12-2008, 12:28
si ed è stato uno dei 2 trailer che non mi hanno mosso un muscolo facciale :rolleyes:
Vabbè dai i rolleyes sono evitabili... ti ho offeso personalmente?
Comunque un po' l'intento di quel trailer demenziale è non far ridere, proprio come quei filmacci. Imo.
Per favore non confondiamo la merda col cioccolato grazie ;)
Cioccolato = Toxic Avenger, quantomeno il 4 :)
Lungi da me paragonare sto film al grande Vendicatore Tossico... :D
Era per dire che ci sono produzioni di matrice splatter/demenziale/erotica di maggiore qualità... Io ho visto il primo ed il quarto: il primo, sebbene fosse un bel film, credo per limitazioni di budget, riproponeva in alcune sue parti una sequela di scene già viste precedentemente e questo lo rendeva leggermente... ripetitivo. :asd:
Il quarto (è quello della gang dei pannolini? :D ) è un CAPOLAVORO! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.