Biscotto
03-12-2008, 07:34
Scambio Eten Glofiish M700. Mi sono già informato con la Glofiish italia (http://www.glofiishitalia.it/) e non è stato importato da loro, quindi è da considerarsi fuori garanzia.
Il palmare è corredato da:
- case in alluminio (dove è sempre stato da quando l'ho preso)
- 3 batterie originali di cui 2 praticamente nuove ma durano tutte uguale quindi sono in ottimo stato tutte
- caricabatterie originale
- cavo usb originale
- base ricarica per batteria aggiuntiva
- auricolare originale
- micro sd da 2GB
Il cavo, l'auricolare, l'alimentatore, la base con una batteria aggiuntiva li ho ri-acquistati successivamente da Focelda quindi ho fattura a parte.
Unico difetto: l'argento vicino alla telecamera che dovrebbe fungere da specchio è sverniciato.
SCAMBIO CON NOKIA; priorità e90,n82 e altri di quella fascia con conguagli in + o - da concordare. (per completezza vi dico che valuto il mio terminale sui 250/260).
- Precedenza assoluta allo scambio a mano
- Spedisco solo dopo aver ricevuto l'altro terminale (non per mancanza di fiducia ma per necessità).
- in vendita ovunque
Se c'è interesse allego foto al thread.
Spero sia tutto. :D
Il palmare è corredato da:
- case in alluminio (dove è sempre stato da quando l'ho preso)
- 3 batterie originali di cui 2 praticamente nuove ma durano tutte uguale quindi sono in ottimo stato tutte
- caricabatterie originale
- cavo usb originale
- base ricarica per batteria aggiuntiva
- auricolare originale
- micro sd da 2GB
Il cavo, l'auricolare, l'alimentatore, la base con una batteria aggiuntiva li ho ri-acquistati successivamente da Focelda quindi ho fattura a parte.
Unico difetto: l'argento vicino alla telecamera che dovrebbe fungere da specchio è sverniciato.
SCAMBIO CON NOKIA; priorità e90,n82 e altri di quella fascia con conguagli in + o - da concordare. (per completezza vi dico che valuto il mio terminale sui 250/260).
- Precedenza assoluta allo scambio a mano
- Spedisco solo dopo aver ricevuto l'altro terminale (non per mancanza di fiducia ma per necessità).
- in vendita ovunque
Se c'è interesse allego foto al thread.
Spero sia tutto. :D