View Full Version : [si+spe] Cerco mobo abit nf7 rev 2.0 o an7 soket A
come da titolo avrei urgente bisogno di una delle due schede madri in oggetto : abit NF7 rev 2.0 oppure AN7
grazie
MarkManson
03-12-2008, 00:34
quanto offri per 1 nuova?
non ne ho idea.... mi ricordo che nel 2003 o 2004 costava 100/120 euro .... quanto vorresti ricavarci ?
io volevo spendere intorno ai 50 max ma sinceeamente non so quanto possa valere !
fammi sapere!
MarkManson
03-12-2008, 16:49
non ne ho idea.... mi ricordo che nel 2003 o 2004 costava 100/120 euro .... quanto vorresti ricavarci ?
io volevo spendere intorno ai 50 max ma sinceeamente non so quanto possa valere !
fammi sapere!
Guarda, io ho un pc intero e vorrei vendere almeno in blocco la mobo, la cpu e la ram ddr. Oppure se vuoi ti posso dare l'intero pc e poi te lo vendi tu da solo.
Fammi sapere
Guarda, io ho un pc intero e vorrei vendere almeno in blocco la mobo, la cpu e la ram ddr. Oppure se vuoi ti posso dare l'intero pc e poi te lo vendi tu da solo.
Fammi sapere
ma non era nuova?
cmq ti ringrazio ma cerco solo la scheda madre non un pc completo :)
MarkManson
03-12-2008, 18:17
ma non era nuova?
cmq ti ringrazio ma cerco solo la scheda madre non un pc completo :)
si è nuova mai usata, però non vendo solo la scheda, non saprei poi cosa farmene del resto.
schumyFast
04-12-2008, 02:14
ho una abit nf7-s rev 2.0 in vendita in firma
mi potrebbe interessare , ma se scendi un po' di prezzo visto che una porta sata non funziona (come si e' rotta?).fammi sapere
grazie
schumyFast
04-12-2008, 11:57
mi potrebbe interessare , ma se scendi un po' di prezzo visto che una porta sata non funziona (come si e' rotta?).fammi sapere
grazie
Il prezzo è già basso proprio per la porta sata, è una scheda che si vende a 50 euro.
Fammi sapere, al limite facciamo spese a metà
Il prezzo è già basso proprio per la porta sata, è una scheda che si vende a 50 euro.
Fammi sapere, al limite facciamo spese a metà
ti ringrazio ...50 mi potrebbe stare bene per una scheda funzionante in toto , se decidi di scendere ulteriormente io sono qui, sinceramente per la tua non offrirei piu' di 25/ 30 euro visto il difetto !
comunque grazie per ora!
ciao
schumyFast
04-12-2008, 15:15
ti ringrazio ...50 mi potrebbe stare bene per una scheda funzionante in toto , se decidi di scendere ulteriormente io sono qui, sinceramente per la tua non offrirei piu' di 25/ 30 euro visto il difetto !
comunque grazie per ora!
ciao
Te la posso fare 50 euro (spedizione esclusa) compresa scheda pci con 3 sata e una ide aggiuntiva, quindi hai 3 ide e 4 sata in totale.
Che ne pensi?
Considera poi che sono montati anche i dissipatori in rame sui mosfet, che da soli costano altri 15 euro
Sei molto gentile , attendo un po' (anche se mi serve al piu' presto )se trovo una nf7 2.0 o eventualmente una an7 completamente funzionante cmq ti tengo in considerazione!
grazie ancora!
Emozioni55
06-12-2008, 18:02
Ciao fedepio,
ne ho una con audio saltato, ma tutto il resto funziona.
Saluti
Emozioni55
mi puo' interessare se mi fai un prezzo buono.....fammi sapere !
Ciao, ho una NF7 rev.2, quella senza porte SATA. L'ho testata qualche mese fa ed è a posto, almeno per quanto riguarda il partire ed uno stress test fatto da bootcd. :)
Manca la scatola e la dotazione originale, ci sono i manuali e l'I/O shield, può interessare? Pensavo a 40 Euro + spedizione.
Byez!
Ciao, ho una NF7 rev.2, quella senza porte SATA. L'ho testata qualche mese fa ed è a posto, almeno per quanto riguarda il partire ed uno stress test fatto da bootcd. :)
Manca la scatola e la dotazione originale, ci sono i manuali e l'I/O shield, può interessare? Pensavo a 40 Euro + spedizione.
Byez!
mi puo' interessare, ti faccio sapere al piu' presto... la scheda e' per mio fratello, in effetti ho scritto che cerco una nf7 ma principalmente mi servirebbe una nf7-s rev 2.0 (con porte sata ) cmq ora chiedo !
grazie per ora
mi puo' interessare, ti faccio sapere al piu' presto... la scheda e' per mio fratello, in effetti ho scritto che cerco una nf7 ma principalmente mi servirebbe una nf7-s rev 2.0 (con porte sata ) cmq ora chiedo !
grazie per ora
Non c'è di che, io son qui...e la NF7 pure. Da qualche parte dovrei avere un controller SATA PCI 2 porte. Se lo trovo te lo aggiungo con 5 Euro. :)
Byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.