View Full Version : FELICITA'!!
siluro85
02-12-2008, 22:49
Dato che qua si può parlare di tutto...e che leggo spesso thread di gente che si lascia....e cose simili...e pur sapendo che avrà vita breve...volevo condividere con voi la mia felicità:
da qualche giorno esco con una ragazza che ADORO...carina, simpatica, spiritosa, mai banale, piena di vita, con gli occhi sempre sorridenti....dolce, coccolona ma decisa (se vuole qualcosa si fa intendere o si arrangia..)....
e anche (che non guasta mai...anzi...) decisamente brava a baciare....
che abbia trovato la ragazza giusta? non lo so....
ma intanto sono veramente felice...
ciao a tutti!!!:D
juninho85
02-12-2008, 22:52
tra vedere e non vedere mi salvo questo topic tra i preferiti :asd:
arcofreccia
02-12-2008, 22:56
Dato che qua si può parlare di tutto...e che leggo spesso thread di gente che si lascia....e cose simili...e pur sapendo che avrà vita breve...volevo condividere con voi la mia felicità:
da qualche giorno esco con una ragazza che ADORO...carina, simpatica, spiritosa, mai banale, piena di vita, con gli occhi sempre sorridenti....dolce, coccolona ma decisa (se vuole qualcosa si fa intendere o si arrangia..)....
speriamo che duri;)
occhio però che all'inizio sembra tutto rosa e fiori..non è che te la voglio tirare ma ci vuole del tempo per dire che sia davvero la persona giusta. però te lo auguro;)
Giant Lizard
02-12-2008, 22:59
ne riparliamo fra qualche mese :O
siluro85
02-12-2008, 23:01
si lo so...ma già il fatto che abbiamo gli stessi gusti su molte cose un poco mi conforta....e mi sembra "diversa" dalle altre ragazze con cui sono stato....più concreta...ma solo il tempo mi dirà...intanto me la godo perchè sto veramente bene con lei...
ma anche no... :O direi che 3 settimane sono + che sufficienti... :asd:
BaZ....!!!!
02-12-2008, 23:05
porca zozza se ti capisco :)
8 mesi fa era cosi anche per me con la mia attuale fidanzata,
ed è cosi anche adesso :)
stai passando un momento divino....
tanti auguri ;)
siluro85
02-12-2008, 23:17
grazie a tutti...il tempo mi dirà...spero in bene...ed intanto:
baz: in bocca al lupo allora....;)
giant lizard :tie: :D
per me :sperem:
bombela:O
Saggio TiaMantova
02-12-2008, 23:43
contento per te:)
spero un giorno tu sia contento per me:O
afterburner
03-12-2008, 00:28
Cazzo! Finalmente qualcuno che sprizza felicita' e gioia di vivere. Abbasso i depressi menagrami che cercano di contagiare gli altri col loro pessimismo cosmico.
Sempre avanti cosi' siluro85. Ciao
columbia83
03-12-2008, 00:40
Felicità.....
è un bicchiere di vino con un panino
la felicità
è lasciarti un biglietto dentro al cassetto
la felicità
è cantare a due voci quanto mi piaci
la felicità, felicità
:asd:
siluro85
03-12-2008, 01:35
Cazzo! Finalmente qualcuno che sprizza felicita' e gioia di vivere. Abbasso i depressi menagrami che cercano di contagiare gli altri col loro pessimismo cosmico.
speriamo...e lo auguro anche a te...IN BOCCA AL LUPO!!
Giant Lizard
03-12-2008, 02:24
Tanto alla fine moriremo tutti comunque.
ma te la da almeno?:(
attento che non abbia una sorpresa sotto la cinta...:eek:
domthewizard
03-12-2008, 09:39
*
windsofchange
03-12-2008, 10:20
E già la adori?
Anche io posso sembrare adorabile i primi 5 minuti, ma attento che noi donne le sorprese le mostriamo DOPO. :sofico:
escIle il pescIe!!! :O
bombela:O
si puo' chiudere :O
E già la adori?
Anche io posso sembrare adorabile i primi 5 minuti, ma attento che noi donne le sorprese le mostriamo DOPO. :sofico:
di quale sorpresa parli? quella bella o quella brutta? :O
apocalypsestorm
03-12-2008, 11:46
Soprattutto se sotto sotto e' un maschio... :sofico:
ormai di questi tempi bisogna aspettarsi di tutto... :asd:
BaZ....!!!!
03-12-2008, 11:59
ormai di questi tempi bisogna aspettarsi di tutto... :asd:
temo che andando avanti sarà sempre peggio :asd:
windsofchange
03-12-2008, 12:03
:Prrr:
:eek:
apocalypsestorm
03-12-2008, 12:40
:Prrr:
:eek:
ho sbagliato qualcosa ? :cry:
momo-racing
03-12-2008, 12:42
si cammina sulle nuvole da queste parti? :asd:
bene bene, ogni tanto ci vuole!
siluro85
03-12-2008, 14:18
E già la adori?
che devo dirti...sarà il colpo di fulmine...sarà quel che sarà...ma ad ora le cose stanno così...e spero di "uscire il pesce" solo io....:eek: ;) scherzo ovviamente...
per il bombela...è presto...voglio fare le cose fatte bene...mi piace tanto...
Insert coin
03-12-2008, 14:22
E' sempre "giusta" IN QUEL MOMENTO la ragazza che sta con te, poi si vedrà.....:O
Daves987
03-12-2008, 15:59
La felicità non esiste, a volte si è soltanto meno tristi del solito..... :O
juninho85
03-12-2008, 16:10
olè!:asd:
Ed i giorni si copiavano, ognuno lo stesso dell'altro...il cuore si assopì, e l'amore...come una foglia, secca, volò via...
Ora siluro85 stai qui con noi, unisciti alla famiglia, che il sorriso è solo l'intervallo del pianto...accasciamoci a terra aspettando domani, e domani, e domani...
theJanitor
03-12-2008, 16:36
io non ho mai conosciuto uno che sta con quella "sbagliata" :asd::asd:
detto questo: almeno non è l'ennesimo topic ipermegadeprimente :sofico: :sofico:
detto questo: almeno non è l'ennesimo topic ipermegadeprimente :sofico: :sofico:
Si ma ci stiamo provando in tutti i modi :sofico:
siluro85
03-12-2008, 16:54
mamma mia.....
penso che per portarmi più sfiga di quella che mi state cacciando dovrei aspettare un venerdì 17 andare sotto una scala far cadere del sale e coccolare 17 gatti neri...
su con la vita...tanto morire moriremo tutti...quindi tanto vale godersi il tempo che passiamo qua...no?:Prrr:
spero di "uscire il pesce" solo io....:eek: ;) scherzo ovviamente...
:eek: :mc:
Daves987
03-12-2008, 17:06
Sacrifice - the future has it's price
And today is only
Yesterday's tomorrow (cit.)
URIAH HEEP - Circle of hands - Demons and Wizards - 1972
Coi tempi di crisi che corrono si fa fatica ad arrivare alla terza settimana :asd:
Buona fortuna :) fa sempre piacere che venga espressa un po' di felicità
Ancora nessuno l'ha detto :eek:
http://i198.photobucket.com/albums/aa149/dajermster1/thanks-for-the-info.jpg
Si scherza, sono felice per te :)
pgp
Il giorno che uscirai prima da lavoro scoprirai che da mesi ti tradisce con un cameriere senegalese che di nascosto si fotte pure i tuoi vestiti.
Ho detto :D
Ah bhe se sa baciare allora è quella perfetta.
Goditi questi momenti perchè:
-ti farà patire per dartela,intanto spenderai miliardi di € in cinema e pizze
-ti chiederà di fidanzarti e ti presenterà i suoi
-Patirai le pene dell'inferno mediamente 3 volte,cioè quando ti accorgerai troppo tardi che il goldone ti si è rotto
-passerai la vita lavorando per racimolare l'anticipo del mutuo
-inizierà a pensare al matrimonio lei e sua mamma e per te non ci sarà via di scampo
-ti farai un mutuo quarantennale,dì pure addio alla Ducati che volevi comprare
-ti nascerà un bambino,apri un altro mutuo per pannolini,passeggini ecc.
-inizierà ad andare a scuola,ma intanto sarai diventato vino-dipendente
-a 14 anni ti chiederà di comprargli uno scooter e in casa non ascolterà altro che Bob Sinclar
-Intanto ti chiederai perchè tua moglie chiama l'idraulico ogni mattina perchè ogni mattina il rubinetto della vasca perde
-Un giorno capirai il perchè,ma la donna ha sempre ragione quindi il giudice ti costringerà a lasciare casa,macchina e mantenimento.Avrai diritto ai vestiti,una coperta e un posto sotto il ponte più vicino.
-Passerai il resto dei tuoi giorni a mendicare pensando all'errore di non ascoltare per tempo gli utenti di hwupgrade
Consiglio: Mollala e goditi la vita finchè sei giovane,una stringa a ciascuna e via :D
ma lol :D
P.S. è così fottutamente vero...specialmente la prima che hai detto :asd:
siluro85
03-12-2008, 21:43
mamma mia....grazie x l'incoraggiamento...per ora resisto e sono pure contento...tiè!
si scherza...più o meno....
riguardo a matrimonio e sante cose a cavallo...comunque si devo dirlo ancora io per cui...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.