PDA

View Full Version : Amsterdam, 5-8 dicembre! [Consigli sui locali]

kus90
02-12-2008, 22:43
Chi è stato nella città del peccato può aiutarmi...
dunque io allogerò al bulldog hotel, pochi passi da piazza dam e il quartiere a luci rosse per intenderci:O
visto che trovare bordelli e coffee shop è come rubare la merendina ad un bambino (il bulldog è anche la più celebre catena di coffee per intenderci:D ) più che altro vorrei sapere se in zona ci sono discoteche che vale veramente la pena visitare, non disco-pub o cose simili ma grossi locali che organizzino serate degne di nota con dj di buona qualità:read:

sasa83
03-12-2008, 20:00
Chi è stato nella città del peccato può aiutarmi...
dunque io allogerò al bulldog hotel, pochi passi da piazza dam e il quartiere a luci rosse per intenderci:O
visto che trovare bordelli e coffee shop è come rubare la merendina ad un bambino (il bulldog è anche la più celebre catena di coffee per intenderci:D ) più che altro vorrei sapere se in zona ci sono discoteche che vale veramente la pena visitare, non disco-pub o cose simili ma grossi locali che organizzino serate degne di nota con dj di buona qualità:read:

io all'escape ci ho sentito tiesto 2 anni fa....questo è l'indirizzo: http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=Rembrandtplein+11,+Amsterdam&sll=41.442726,12.392578&sspn=23.4429,57.128906&ie=UTF8&z=16&g=Rembrandtplein+11,+Amsterdam&iwloc=addr

kus90
03-12-2008, 22:51
sì sembra proprio carino...;)
ho scoperto anche l'esistenza dell'heineken music hall accanto all'Amsterdam arena, sabato sera ci fanno un evento chiamato turn up the bass che a quanto pare consiste in una serata di musica house anni '90:D sarebbe un po' fuori mano ma al limite in taxi non ci vuole molto ad arrivare:stordita: