nick_ve
02-12-2008, 21:59
Ciao ragazzi!
Come da titolo, vendo HTC Diamond NO BRAND confezione originale (con carica, cavo dati, auricolari, pennino di scorta e manualistica) + GARANZIA 1 anno PER I DANNI ACCEDENTALI + scontrino fiscale.
PREZZO: 340 € + ss trattabili (gradita anche consegna a mano in provincia di ve-vi-pd-tv-vr, nei limiti del possibile).
L'ho comprato il 21/10/08 (vi allegherò anche lo scontrino fiscale che attesta l'acquisto fatto in una nota catena di elettronica a 549€)
Sottolineo come l'HTC sia in ottimo stato (l'ho tenuto con cura maniacale), non presenta graffi o rigature.
Alcuni particolari:
-versione software installata è la ROM 1.93.408.3 ITA;
-già installato e configurato noto software di navigazione nell'ultima versione disponibile.
Inoltre se volte, per altri 20 euro posso vendervi:
-HTC Touch Diamond Proteggi schermo ST P170 (2 pezzi) (originali HTC acquistati a 10.99€)
-Custodia HTC Touch Diamond Pouch PO S390 (originale HTC acquistati a 15.99€).
Se siete veramente interessati contattatemi qui per accordarci.
Posso spedirvi via mail eventuali foto del cellulare e dello scontrino fiscale.
Lascio anche il mio numero di cell x info: edit
Grazie.
Un saluto,
nicola
Come da titolo, vendo HTC Diamond NO BRAND confezione originale (con carica, cavo dati, auricolari, pennino di scorta e manualistica) + GARANZIA 1 anno PER I DANNI ACCEDENTALI + scontrino fiscale.
PREZZO: 340 € + ss trattabili (gradita anche consegna a mano in provincia di ve-vi-pd-tv-vr, nei limiti del possibile).
L'ho comprato il 21/10/08 (vi allegherò anche lo scontrino fiscale che attesta l'acquisto fatto in una nota catena di elettronica a 549€)
Sottolineo come l'HTC sia in ottimo stato (l'ho tenuto con cura maniacale), non presenta graffi o rigature.
Alcuni particolari:
-versione software installata è la ROM 1.93.408.3 ITA;
-già installato e configurato noto software di navigazione nell'ultima versione disponibile.
Inoltre se volte, per altri 20 euro posso vendervi:
-HTC Touch Diamond Proteggi schermo ST P170 (2 pezzi) (originali HTC acquistati a 10.99€)
-Custodia HTC Touch Diamond Pouch PO S390 (originale HTC acquistati a 15.99€).
Se siete veramente interessati contattatemi qui per accordarci.
Posso spedirvi via mail eventuali foto del cellulare e dello scontrino fiscale.
Lascio anche il mio numero di cell x info: edit
Grazie.
Un saluto,
nicola